Gf Vip 6, il gesto di Manuel Bortuzzo sorprende tutti: social in delirio

Gf Vip 6, il gesto di Manuel Bortuzzo sorprende tutti: social in delirio. L’ex promessa del nuoto ha lasciato a bocca aperta gli inquilini della casa

Manuel e Lulù
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Screenshot Mediaset)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo. All’interno della casa più spiata d’Italia i rapporto tra gli inquilini si stanno facendo via via sempre più tesi: un processo inevitabile, viste le tante diverse personalità presenti. Chi riesce a mantenere rapporti cordiali e di reciproco rispetto con tutti è Manuel Bortuzzo. Il ventiduenne triestino ex promessa del nuoto italiano, costretto a vivere su una sedia a rotelle perchè colpito alla spina dorsale da un’arma da fuoco in seguito a una sparatoria, è la vera star di questo Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, colpo di scena: Manuel Bortuzzo ha cambiato idea

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo a rischio: decisione nelle prossime ore

A tenere banco all’interno della casa è soprattutto il rapporto, sempre più intenso e in parte contraddittorio, creatosi nel corso del tempo tra Bortuzzo e la principessa etiope Lucrezia Selassiè, detta Lulù. Dopo uno slancio iniziale, con momenti di passione anche travolgente, l’ex nuotatore si è allontanato dalla ragazza: un distacco che la principessa africana ha vissuto male, facendosi prendere da frequenti momenti di rabbia e sconforto. Negli ultimi giorni però lo scenario sembra nuovamente cambiato: Manuel Bortuzzo si è infatti riavvicinato a Lulù, come testimoniano i baci appassionati di qualche sera fa e i gesti sempre più affettuosi a cui Bortuzzo si è lasciato andare.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, lacrime per Manuel Bortuzzo: il motivo è spettacolare

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

GF Vip 6, Bortuzzo fa il baciamano a Lulù Selassiè: social impazziti

Come ad esempio qualche giorno fa nel corso della diretta televisiva, quando , Lulù si è avvicinata a Bortuzzo, facendogli una carezza. Ma mentre lei si allontanava, l’ex nuotatore triestino le ha preso la mano e si è prodotto in un elegante e romantico gesto del baciamano. L’iniziativa, spontanea e non artificiosa, di Bortuzzo nei confronti della principessa etiope non è ovviamente sfuggita e sui social ha scatenato i commenti più disparati.

Impostazioni privacy