GF Vip 6, la decisione di Manuel fa discutere: arriva un gesto inaspettato

GF Vip 6, la decisione di Manuel fa discutere: arriva un gesto inaspettato. Bortuzzo è sempre al centro del reality per la storia con Lulù

GF Vip
GF Vip (Foto: Wikipedia)

Sono la coppia sotto le luci dei riflettori al Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassié continuano a far parlare di loro all’interno della Casa di Cinecittà. Dopo la grande complicità iniziale, i due si erano allontanati, più per volere dell’ex nuotatore. Sempre lui era stato propenso ad un riavvicinamento, commentato non in modo entusiastico sui social. La storia di cercare di capire cosa avesse in ballo fuori dal reality con la sua ex fidanzata sembrava non aver convinto il pubblico. Uno scarico di pressioni e responsabilità che aveva trasformato il rapporto in qualcosa di molto più leggero e spensierato.

Dopo pochi giorni però, Manuel ha fatto capire a Lulù di percepire lo stesso atteggiamento da parte sua, con le cose tornate ad essere troppo ‘serie’.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara sbotta di nuovo contro Icardi: decisione inaspettata

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano commoventi: gesto da applausi

GF Vip 6, la decisione di Manuel fa discutere: nuovo allontanamento con Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (foto: Facebook)

La Selassié ha fatto presente però le sue ragioni:Me lo hai detto in modo scontroso. Pensavo che i miei comportamenti ti facessero piacere“. Un piccolo sfogo a cui il nuotatore ha risposto: “Il primo giorno che ci siamo avvicinati che ti ho detto “va bene tutto, però lasciami i miei spazi. Da quando ci conosciamo che ti ho detto che per me il troppo non funziona”

Il fraintendimento che la giovane principessa pensa di aver avuto, non viene smentito da Manuel. Sono due mesi che ripetiamo le stesse cose, io mi sono fatto conoscere sin dall’inizio con tutti i miei difetti. Ti ho dato la possibilità di accettarlo o meno, sembra che a livello mentale tu l’abbia accettato, ma a livello pratico no“.

Insomma lei sembra essere molto più presa di lui e questo, come spesso capita, crea alla fine dei problemi nel rapporto.

Impostazioni privacy