GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano commoventi: gesto da applausi

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano commoventi: gesto da applausi. Il rapporto tra i due all’interno della Casa è sempre più forte

La storia del Grande Fratello Vip insegna che nel reality sono nati molti amori ma anche amicizie che hanno saputo consolidarsi nel tempo, fuori e oltre il reality. Come quella che attualmente coinvolge Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, affini non soltanto perché arrivano dallo stesso mondo dello sport fatto di disciplina e sacrifici.

(screenshot Mediaset)

Il campione olimpico fin da quando ha preso possesso della Casa, ha sempre avuto l’atteggiamento giusto nei confronto dell’ex nuotatore. Complicità e nessun pietismo, le parole e i gesti giusti quando servono lasciandogli però tutta l’autonomia necessaria. E Manuel ha apprezzato la delicatezza di questo rapporto, tanto che nel momento del bisogno si rivolge quasi sempre a lui.

Come è successo nelle ultime ore per un gesto che ai normodotato può sembrare banalissimo per per una persona nelle sue condizioni diventa un problema. Manuel si è sempre voluto rendere utile in Casa e questa volta ha deciso di passare l’aspirapolvere. Ma senza un ‘autista’ per la sua carrozzella, per lui sarebbe stato decisamente complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, clamorosa indiscrezione: “Il fidanzato è uno sportivo”

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano: anche il padre sta con lui

Invece così è diventata un’occupazione normale: Manuel davanti a reggere l’aspirapolvere in giro per tutta la casa. E Aldo dietro che l’ha spinto fino a quando ha avuto bisogno. Così hanno fatte bene e in fretta, ma soprattutto Bortuzzo ha potuto dimostrare che niente è impossibile.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Getty Images)

La scena è piaciuta molto in Casa ma anche fuori, perché il pubblico ha adottato Manuel fin dalla prima puntata del reality. E tanti sul web hanno sottolineato la normalità potente di questa scena in mezzo ad altre molto meno edificanti che sono successe al GF Vip 6.

Ma l’atteggiamento di Aldo Montano nei confronti di suo figlio piace molto manche a Franco Bortuzzo. Il padre di Manuel, ospite al GF Vip party con Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha detto di essere chiaramente dalla parte di Aldo nella lite con Alex Belli. “Io sono sempre dalla parte degli sportivi, perché lo sport ti insegna valori importanti”.

Impostazioni privacy