Wanda Nara sbotta di nuovo contro Icardi: decisione inaspettata

Wanda Nara e Icardi di nuovo ai ferri corti? Non c’è pace per la coppia che è stata protagonista di una litigata in pubblico a Milano

Icardi e Wanda Nara
Lapresse

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi non è ancora tornato il sereno. I protagonisti della vicenda di gossip più rilevante delle ultime settimane sembravano aver messo da parte le proprie divergenze per tornare insieme, ma evidentemente gli strascichi e le polemiche derivate dalla separazione hanno lasciato delle ferite difficili da rimarginare.

Fatto sta che la showgirl argentina, seppur tornata sui suoi passi dopo l’annuncio della separazione sui social, ancora non ha recuperato la fiducia nel suo compagno. A testimonianza di quanto vi stiamo scrivendo c’è un episodio avvenuto in questi giorni a Milano che ha fatto capire quanto il loro rapporto sia ancora da ricostruire.

I due si trovavano in un noto ristorante del centro della capitale lombarda ed hanno avuto una dura discussione davanti a moltissimi presenti. A riportare l’accaduto è stato il magazine “Oggi” che è riuscito a raccogliere anche alcuni dettagli del litigio.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, la confessione di Mauro Icardi: nessuno se lo aspettava!

Wanda Nara accusa Mauro Icardi e litiga con lui al ristorante: “Lo farai ancora”

Wanda
Getty Images

Se Icardi ha tutte le intenzioni di riconquistare la sua compagna, pare proprio che Wanda nutra ancora dei dubbi sulla fedeltà dell’attaccante del Paris Saint Germain. Durante il litigio la showgirl avrebbe alzato la voce e avrebbe rinfacciato il tradimento al calciatore, affermando: “Lo farai ancora”.

L’ex capitano dell’Inter ha cercato in tutti i modi di rassicurare e calmare sua moglie, dicendole: “Ti giuro di no”. Ma la lite è comunque proseguita ed i presenti non hanno potuto fare a meno di notare il clima di tensione all’interno della coppia.

LEGGI ANCHE: Maxi Lopez si inserisce nella vicenda Wanda-Icardi: il messaggio dell’ex

Un altro capitolo si aggiunge dunque a questa infinita telenovela, ma nonostante tutto i due hanno deciso di concedersi un viaggio insieme a Dubai. Seguendo i profili social di entrambi, infatti, è stato possibile ricostruire tutti i passaggi della vicenda. La vacanza insieme riuscirà a calmare gli animi dei due litiganti oppure sarà solo un modo di stare insieme ai loro figli? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy