Maxi Lopez si inserisce nella vicenda Wanda-Icardi: il messaggio dell’ex

La crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha interessato da vicino Maxi Lopez che ha voluto mandare un messaggio speciale alla sua ex

Maxi Lopez
Lapresse

E fu così che nella vicenda di gossip più seguita delle ultime settimane alla fine ne beneficiò il “terzo incomodo”. Sembra uno scherzo o una provocazione, ma della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi il più “contento” è stato proprio Maxi Lopez: l’ex attaccante di Milan e Barcellona ha commentato per la prima volta la situazione riguardante la sua ex moglie ed il suo ex amico.

Lo ha fatto dopo essersi messo totalmente a disposizione di Wanda nel periodo più difficile del rapporto con Icardi. Una “riappacificazione” improvvisa, dopo che per tanti anni i due avevano continuato a litigare e a mandarsi messaggi al veleno. Al centro del dibattito c’è sempre stata la questione dei figli, con Maxi che ha sempre imputato alla Nara di non poter vedere i suoi pargoli.

Nel momento della difficoltà, però, Wanda ha chiesto aiuto proprio al suo ex compagno che ha accettato con molta felicità di accudire e passare del tempo insieme a ValentinoConstantino Benedicto.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, pace fatta: l’immagine che fa impazzire tutti i fan

Maxi Lopez e il messaggio a Wanda Nara sui social

Wanda e Icardi
Lapresse

Così, dopo anni di litigi e discussioni, Maxi Lopez ha potuto finalmente godere della compagnia dei suoi tre figli. Il messaggio scritto sui social descrive pienamente la sua felicità: “Non riesco a descrivere con le parole queste ultime settimane, dopo tanti anni avere la possibilità di condividere tutto questo tempo insieme rende la mia vita piena di felicità. Mi rende felice potervi aiutare ancora una volta a crescere insieme a vostra madre Wanda, il regalo più grande è una vita piena di pace, amore e serenità per voi”.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, arriva la parola fine: l’ultimo scatto è una sentenza – FOTO

Maxi non ha dimenticato nemmeno la sua attuale compagna che lo ha aiutato a tenere a bada i ragazzi in casa: “Grazie Daniela Christiansson che sopporti questi 4 terremoti sempre con il tuo sostegno incondizionato e un sorriso”.

Impostazioni privacy