Wanda Nara, pace fatta: l’immagine che fa impazzire tutti i fan

Wanda Nara, pace fatta: l’immagine che fa impazzire tutti i fan. Nelle sue Instagram Stories spunta uno scatto che spiega molte cose

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Normalmente Wanda Nara è poco abituata a guardarsi indietro, perché proiettata verso il futuro e quando fa una scelta, è per sempre. Però forse quello che è successo nelle ultime settimane le ha fatto cambiare idea. E adesso spunta una foto che dimostra come in fondo per lei il passato per certi versi sia meglio del presente.

In mezzo alle sua Instagram Stories infatti nelle ultime ore è comparsa una foto che racconta tutto. Nei giorni della prima profonda crisi con Mauro Icardi, lei ha preferito tenersi le due figlie più piccole mandando i tre maschi (Valentino, Benedicto e Constantino) dal padre.

Maxi Lopez, insieme alla modella Daniela Christiansson che è sua compagna da diversi anni, ha una villa a San Benedetto del Tronto e volentieri si è preso carico dei ragazzi. Tutto l’affetto del padre in uno scatto, quello dei tre figli che Wanda ha avuto da lui che sorridono insieme al padre, alla compagna e al loro cagnone. E l’emoticon di mani giunte da parte di Wanda che ringrazia confermando che tra loro è di nuovo tutto a posto.

La foto postata da Wanda Nara (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi, l’evento più atteso è imminente: social in delirio

Wanda Nara, pace fatta: nel divorzio con Icardi ci saranno da dividere tutte le proprietà

Non così è invece con Mauro Icardi e ormai sembra quasi scontato che presto la coppia si separerà ufficialmente. Il ‘Corriere dello Sport’ oggi ha fatto i conti in tasca alla coppia cercando di capire in caso di addio cosa potrà succedere alle loro finanze.

Wanda  è proprietaria al 100% della società World Marketing Football, quella che gestisce il marchio MI9 di Mauro Icardi. Ma anche Wan Collection, linea di abbigliamento e cosmetici con cui collabora dal 2017. In più c’è la Wanda Cosmetics che pubblicizza ovunque sul web.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Wanda Nara con Mauro Icardi (Getty Images)

Ma tra i due in ballo ci sono anche le case. Due appartamenti a Milano, uno nei pressi dello stadio Meazza a San Siro, dove hanno sempre vissuto, e un altro nel quartiere Porta Nuova. Ma poi c’è una casa sul Lago di Como, un’altra in campagna a galliate (nel Novarese) e una a Tigre, in Argentina, dpove Wanda aveva vissuto con Maxi Lopez quando erano sposati da poco.

E poi le auto di lusso: la Rolls Royce Ghost bianca e nera da quasi 300mila euro, una  Lamborghini Huracan Spyder blu per circa 230mila euro, una Bentley, Hummer H2. E ancora una Mercedes Classe G e un Range Rover (160mila euro ognuno) e persino un camion Cadillac Escalade.

Impostazioni privacy