Federica Nargi, l’evento più atteso è imminente: social in delirio

Federica Nargi, l’evento più atteso è imminente: social in delirio. E’ già tutto stabilito e a stretto giro di posta arriverà l’annuncio ufficiale

Nargi
Federica Nargi (screenshot su Instagram)

E’ senza ombra di dubbio, quella tra Federica Nargi e Alessandro Matri, la coppia più longeva e solida che l’incrocio tra il mondo dello spettacolo e quello dello sport abbia mai prodotto. La trentunenne showgirl romana, ex Velina di Striscia la notizia e attuale concorrente del programma Tale e Quale Show, e l’ex centravanti di Milan, Juventus, Fiorentina e Lazio vivono una grande storia d’amore iniziata ben tredici anni fa e che il trascorrere del tempo ha trasformato in un vincolo indissolubile.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, la confessione spiazza tutti: “Non è il mio punto di forza”

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, arriva il ‘sì’ più importante della sua vita: fan entusiasti

Tredici anni di sentimenti forti e totale condivisione: questi sono gli ingredienti principali di una relazione che procede a gonfie vele e che ha regalato alla coppia due splendide bimbe, ora di 5 e 2 anni. Una coppia solidissima, quella tra Alessandro Matri e Federica Nargi ma al tempo stesso molto riservata: al di là di una discreta presenza sui social, Instagram in particolare, entrambi hanno sempre cercato di proteggere il loro legame dall’invasione del gossip. All’orizzonte però c’è un’importante novità: l’ex centravanti e la showgirl hanno infatti deciso di convolare a nozze.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, scatto mozzafiato al Circeo: è iniziata l’estate – FOTO

Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Federica Nargi, fissato il matrimonio con Alessandro Matri: nel 2022 a Formentera

Il sempre ben informato settimanale Diva e Donna ha svelato alcuni significativi dettagli di quello che si preannuncia già come uno degli eventi più seguiti del prossimo anno. A quanto pare Federica Nargi e Alessandro Matri avrebbero fissato il proprio matrimonio nel 2022, più precisamente a fine giugno. In parte soprendente la scelta del luogo: Formentera, l’isola del cuore dell’ex Velina di Striscia la notizia e dell’ex calciatore oggi commentatore di DAZN. Alle Baleari la Nargi e Matri sono stati in vacanza per la prima volta, moltissimi anni fa, e qui tornano ogni estate con le loro bambine.

 

 

Impostazioni privacy