Federica Nargi, arriva il ‘sì’ più importante della sua vita: fan entusiasti

Federica Nargi, arriva il ‘sì’ più importante della sua vita: fan entusiasti. Per la showgirl e attrice romana c’è la svolta attesa da tempo

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

E’ un momento semplicemente meraviglioso per Federica Nargi. La trentunenne showgirl ed ex modella romana, in questo periodo impegnata come concorrente nel programma di successo ‘Tale e Quale Show‘, è una donna realizzata da tutti i punti di vista, sia quello professionale e lavorativo che personale. La vita privata della Nargi va a gonfie vele: da oltre dieci anni la bella conduttrice è legata sentimentalmente all’ex attaccante di Milan, Juventus e Lazio, Alessandro Matri. Un amore profondo, una storia che ha resistito a tutte le intemperie e che ha regalato alla coppia due splendide figlie, Beatrice e Sofia.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi torna in tv, opportunità fantastica per l’ex Velina – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, bikini da applausi: follower incantati – FOTO

E dopo dieci anni di vero amore, sembra che entrambi abbiamo deciso di compiere il grande passo, quello decisivo. Secondo indiscrezioni dettagliate diffuse dal settimanale ‘Nuovo‘, Federica Nargi e Alessandro Matri avrebbero deciso di convolare a nozze. Sempre stando a quanto si legge sulla nota rivista specializzata in gossip, l’ex centravanti le avrebbe fatto la proposta di nozze in gran segreto, durante un viaggio romantico sull’isola greca di Mykonos: Matri si sarebbe inginocchiato e avrebbe chiesto la mano della nuova concorrente di Tale e Quale Show.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Matri, ladri a casa dei genitori: l’ex bomber fa una richiesta particolare

Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Federica Nargi, il matrimonio è realtà: le nozze con Matri fissate nel 2022

L’ex attaccante avrebbe scelto un momento intimo e riservato, durante un viaggio di coppia senza le figlie Beatrice e Sofia. Ovviamente la Nargi avrebbe detto sì e a quanto pare il grande evento sarebbe stato fissato al prossimo anno, nel 2022. Del resto Federica Nargi e Alessandro Matri non hanno mai nascosto la voglia di andare all’altare dopo oltre dieci anni di vita insieme. Ora il grande momento è arrivato.

Impostazioni privacy