Alessandro Matri, ladri a casa dei genitori: l’ex bomber fa una richiesta particolare

Alessandro Matri, dei ladri rubano a casa dei genitori: l’ex attaccante di Rimini, Cagliari e Fiorentina invia una richiesta molto particolare

Alessandro Matri (Getty Images)

Subire un furto in casa propria è un’esperienza che nessuno vorrebbe mai vivere. Che si tratti di cittadini comuni o di personaggi pubblici, la violazione da parte di estranei della propria abitazione è per molti versi un trauma, prima psicologico che materiale. Tra le vittime dei ladri di appartamento si annoverano anche i genitori di un ex attaccante di primo piano del nostro calcio, Alessandro Matri. Mentre dormivano, uno o più sconosciuti si sono introdotti nella loro abitazione svaligiandola da cima a fondo.

LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi, che paura: furto di notte a casa della tennista

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arrestati gli autori del furto a casa sua: chi sono

Venuto a sapere dello spiacevole accaduto, l’attuale dirigente della Lazio si è premurato di sapere se i suoi genitori avessero riportato danni a livello fisico. Per fortuna, al di là di una normalissima sensazione di paura, entrambi sono rimasti incolumi. A quel punto Matri, affidandosi a una storia sul social preferito, Instagram, ha inviato agli scassinatori un messaggio tra il serio e  il faceto, contenente una richiesta molto particolare: “Caro ladro, tra le cose che hai preso ce n’è una che ha un valore economico relativo, ma è molto importante per me dal punto di vista affettivo: la mia maglia del Milan con cui ho esordito in Serie A. Ti venisse mai l’idea di farmela riavere, l’indirizzo già lo sai“.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv

Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

CLICCA QUI PER LEGGERE LA STORIA DI ALESSANDRO MATRI

Impostazioni privacy