Camila Giorgi, che paura: furto di notte a casa della tennista

Camila Giorgi, che spavento: notte da incubo per la nostra tennista. La ventinovenne campionessa italoargentina vittima di un furto

Camila Giorgi (Getty Images)

Notte da incubo per Camila Giorgi. La ventinovenne tennista italo-argentina, attualmente numero ottanta del ranking mondiale, è stata vittima di uno spiacevole episodio accaduto la scorsa notte. All’interno della sua abitazione, la villa di famiglia a Calenzano in provincia di Firenze, si sono introdotti dei ladri. Nell’abitazione al momento del furto erano presenti la stessa Camila Giorgi, il fratello e i genitori. L’intera famiglia Giorgi in quel momento dormiva profondamente e nessuno si è accorto di quanto stesse accadendo.

LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi, inizia una nuova avventura: fan estasiati – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi, che scatto: così ha battuto anche il Covid

Secondo quanto accertato dai carabinieri, che indagano sul furto, i ladri sarebbero penetrati in casa da una finestra del primo piano per poi frugare nelle varie stanze. Considerevole il bottino realizzato dagli sconosciuti che sono riusciti a sottrarre ben due orologi Rolex e un anello di brillanti. Il valore complessivo del bottino sarebbe di circa 80mila euro. Secondo quanto appreso la villa sarebbe sprovvista di importanti sistemi di allarme e di videosorveglianza. Un episodio spiacevole per tutta la famiglia della tennista: l’unico aspetto positivo è legato all’assoluta incolumità di tutti i membri del nucleo familiare.

LEGGI ANCHE>>>Internazionali tennis, Camila Giorgi cade: il programma di oggi

Camila Giorgi (Instagram)

Camila Giorgi, la moda prima del tennis: il marchio Giomila spopola

Al netto dell’inquietante furto della notte scorsa, Camila Giorgi sta vivendo un periodo felice della sua vita. Non tanto sui campi da tennis, dove ha rimediato alcune pesanti sconfitte, quanto in quello della moda in cui ha lanciato il proprio marchio Giomila. La sua linea di abbigliamento sembra andare a gonfie vele, tanto da far credere che prima o poi la bella tennista italiana appenderà la racchetta al chiodo per dedicarsi esclusivamente al design.

 

Impostazioni privacy