Wanda Nara, arriva la parola fine: l’ultimo scatto è una sentenza – FOTO

Wanda Nara, arriva la parola fine: l’ultimo scatto è una sentenza. Maurito Icardi ha postato una foto che sgombra il campo dai dubbi

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Non smette di regalare colpi di scena, la crisi coniugale tra la moglie e agente Wanda Nara e il centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Bastano un commento, una foto contraddittoria, un profilo disattivato all’improvviso per qualche ora ad alimentare supposizioni e teorie sulla conclusione di una vicenda che al contrario non sembra avere fine. Quanto accaduto poche ore fa può essere considerato una sorta di prova definitiva, un segnale inequivocabile in grado di mettere un punto alla querelle tra l’incandescente influencer di San Isidro e il bomber di Rosario.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, pace fatta: l’immagine che fa impazzire tutti i fan

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara sconvolta, dettagli sull’incontro tra Icardi e China Suarez

Approfittando delle due settimane di sosta del campionato a causa degli impegni delle varie Nazionali, la famiglia Icardi al completo ha pensato bene di imbarcarsi su un aereo per trascorrere qualche giorno di relax in Italia, a Milano nel grande appartamento in centro di proprietà della coppia. Insieme alle loro due bambine, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno postato uno scatto, pubblicato sul profilo dell’ex centravanti dell’Inter, in cui appaiono felici e sorridenti e soprattutto uniti più che mai.

LEGGI ANCHE>>>“Stai già pensando a un altro”: le dure parole di Mauro Icardi a Wanda

Wanda Nara, è scoppiata la pace con Mauro Icardi: “Casa dolce casa”

Una foto inequivocabile, si diceva, accompagnata da un commmento lapidario e altrettanto esplicito: “Casa dolce casa, le migliore famiglia del mondo“. Che sia una sorta di annuncio ufficiale sulla ritrovata armonia familiare è un dato di fatto: termina così con un ultimo spettacolare colpo di scena la querelle di una crisi matrimoniale che qualche osservatore più malizioso di altri ha definito costruita a tavolino, con l’obiettivo di accendere le luci dei riflettori sulla coppia più social del mondo del calcio. Wanda e Mauro, ora è finita davvero?

Impostazioni privacy