“Stai già pensando a un altro”: le dure parole di Mauro Icardi a Wanda

342

Clamorosa indiscrezione dall’Argentina: pubblicata una lettera scritta da Mauro Icardi a Wanda Nara durante il periodo di crisi

Icardi e Wanda
Getty Images

La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere giunta al termine. I due, infatti, dopo le scorse settimane di turbolenza, sembrano essersi del tutto riavvicinati e l’ipotesi del divorzio sembra essere scongiurata.

La showgirl e agente dell’attaccante del PSG è tornata sui suoi passi, dopo aver accusato il marito di tradimento, e lo ha fatto pubblicamente raccontando sui social di essere stata ad un passo dal divorzio.

Eppure in Argentina non si placano le chiacchiere e le indiscrezioni su quello che è successo all’interno della coppia negli ultimi mesi. L’ultima notizia, in questo senso, è stata data dalla trasmissione “Los angeles de la mañana” che ha pubblicato interamente una lettera di Icardi che avrebbe convinto Wanda a non lasciarlo.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, telenovela finita: il messaggio a Maurito esalta i fan – FOTO

Mauro Icardi scrive una lettera a Wanda Nara: “Stai già pensando al tuo prossimo calciatore”

wanda e mauro
Instagram

Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, do la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. È sufficiente che io lo sappia”.

Inizia cosi la lettera dell’ex capitano dell’Inter, che però nel cercare di convincere Wanda a tornare da lui usa anche parole forti e dure, accusando la showgirl di sminuirlo e di essere già in cerca di una nuova relazione:

“Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il c**o come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una me**a e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere. Ora vuoi ca**eggiare, vuoi scrivere ad altri uomini… Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat di me**a che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle stro**ate e mandi cose alla stampa”.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, un corteggiatore a sorpresa: è una leggenda italiana del pop

Secondo la trasmissione argentina questa lettera sarebbe stata determinante per far ricredere Wanda Nara.