Wanda Nara, un corteggiatore a sorpresa: è una leggenda italiana del pop

Wanda Nara, spunta un corteggiatore a sorpresa: è una leggenda italiana del pop che avrebbe offerto la sua spalla per appoggiarsi

(Instagram)

Ormai nell’ultima settimana abbiamo imparato che quando ci sono di mezzo Wanda Nara e Mauro Icardi vale tutto, perché tanto nel giro di poche ore la situazione si ribalta. E così prendiamo con le pinze, ma anche con interesse, le ultime in arrivo dall’Argentina.  Perché il presunto divorzio dell’anno, che per ora è congelato, è diventato il primo argomento di conversazione anche in tv.

E nelle ultime ore è stato anche tirato in ballo un big della musica italiana che da quelle parti è popolarissimo. Secondo alcuni media argentini infatti Eros Ramazzotti avrebbe provato a consolare la bella Wanda, facendo anche un passo in avanti. Un’indiscrezione lanciata dal portale del ‘Clarin’, il quotidiano più popolare, e rilanciata anche da un notissimo programma di gossip.

Durante la trasmissione ‘Los Angeles de la Mañana’, Yanina Latorre (amica di Wanda Nara) ha spiegato che in questi giorni alla moglie di Icardi sono arrivati tanti messaggi. Come quello di Eros che le starebbe decisamente vicino. Le avrebbe mandato un messaggio chiedendo se ha bisogno di un amico con cui bere un caffé e con il quale parlare. Tutto normale, si conoscono da tempo, ma in Argentina vogliono pensare o sperare che sia qualcosa di più.

Eros Ramazzotti (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, tutto pronto per il grandissimo ritorno: cresce l’attesa

Wanda Nara, un corteggiatore a sorpresa: molti stanno spingendo per la separazione

Ma non è stata questa l’unica confessione di Yanina Latorre in trasmissione. Come avevano fatto anche altre prima di lei, ha confermato che Wanda Nara è combattuta e l’idea di separarsi da Icardi è ancora valida: “Continua a vivere nella stessa casa con Mauro ma che sono separati e che sta pensando al divorzio. Dice che i suoi amici più cari, il suo avvocato e molte persone le hanno consigliato di non fare marcia indietro con la separazione e di chiedere il divorzio”.

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Al momento però niente di tutto questo è reale nei fatti. Lo dimostrano anche gli ultimi video postati da Wanda su Instagram con le due figlie che corrono in un noto giardino di Parigi. Segno che la fuga milanese per ora è finita anche se sul futuro nessuno può scommettere.

Impostazioni privacy