Diletta Leotta, tutto pronto per il grandissimo ritorno: cresce l’attesa

Diletta Leotta, tutto pronto per il grandissimo ritorno: cresce l’attesa da parte dei fan. Succederà tra pochissimo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Getty)

Il mondo del calcio è ormai ai suoi piedi da almeno due anni. Diletta Leotta è la madrina indiscussa del pallone nostrano, con le sue fantastiche dirette su Dazn. La presentatrice siciliana conduce i pre e i post partita delle sfide più importanti, gestendo con la solita maestria i suoi ospiti. Oltre alla televisione, e alla passione per la radio, Diletta è impegnata però anche in altri progetti. Uno di questi riguarda una bella iniziativa editoriale, che sa tanto di vintage, riportando tutti i fan nel passato. Il grande ritorno di Postalmarket è cosa fatta. Da sabato 23 ottobre ritroveremo in edicola la rivista per inserzioni pubblicitarie a cui hanno legato il nome molte bellissime soubrette nel corso degli anni.

Nello specifico, questi nuovi numeri conterranno ben 180 brand tutti italiani, distribuiti su 364 pagine. In totale ci saranno ben sei sezioni: abbigliamento e accessori, intimo, bellezza e cura del corpo, casa, cibo e bevande, tempo libero. Attraverso lo shopping online sarà possibile acquistare oltre 25.000 prodotti. Sulla prima pagina dello storico ritorno ci sarà proprio lei, Diletta Leotta, felice di prestare il suo volto ad un marchio amatissimo dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, ennesimo clamoroso ribaltone: social in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta “Made in Italy”: i fan si scatenano nei commenti – FOTO

Diletta Leotta, tutto pronto per il grandissimo ritorno: sarà sulla copertina di Postalmarket

Diletta Leotta
Diletta Leotta sarà sulla copertina di Postalmarket (Foto: Getty)

Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un’esperienza innovativa e vintage” ha specificato il ceo Stefano Bortolussi.

Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane“.

La showgirl di Dazn ha commentato entusiasta: “È un vero onore per me essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket, che ha ospitato nel corso degli anni grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. È quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online“. Insomma non resta che andare in edicola.

Impostazioni privacy