Wanda Nara, ennesimo clamoroso ribaltone: social in tilt – FOTO

Wanda Nara, ennesimo clamoroso ribaltone: social in tilt. Si susseguono i colpi di scena nella querelle più seguita dell’anno tra la showgirl e Mauro Icardi

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Da cinque giorni abbondanti, le prime pagine delle riviste e dei siti specializzati di gossip non parlano e non scrivono d’altro. Campeggiano fisse in primissimo piano le immagini dei protagonisti di questo clamoroso e imprevedibile ‘menage a trois‘ che si dipana tra la Francia e l’Argentina: il centravanti del Paris Saint Germain, l’italoargentino Mauro Icardi, la moglie e agente Wanda Nara e la disinvolta e spregiudicata modella argentina Eugenia ‘China’ Suarez. A scrivere l’ultimo capitolo in ordine cronologico di questo virtuale romanzo rosa è lei, Wanda Nara, la moglie tradita e per questo motivo a dir poco furiosa.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: c’è l’annuncio

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi, a gennaio addio al Psg: si fa strada un’ipotesi pazzesca

Come una tigre ferita e perciò ancora più pericolosa, l’influencer e imprenditrice argentina attraverso i consueti canali social ha lasciato intendere di aver perdonato il marito fedifrago. In un post pubblicato poche ore fa su Instagram, Wanda Nara ha realizzato una sorta di collage con alcuni scatti in cui lei e Maurito Icardi sono in atteggiamente teneri e affettuosi. E una frase a corredo della storia abbastanza esplicita: “Alla mia famiglia penserò io, alla p……a penserà la vita stessa“. Parole dure, feroci come la zampata di una belva che fa capire di essere disposta a tutto pur di difendere il proprio territorio.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Mauro Icardi, clamorosa novità: è successo in queste ore!

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI WANDA NARA

Wanda Nara, la China Suarez non si arrende: “Non ci sto a passare per caporo espiatorio”

Attenzione però, perchè l’idillio ritrovato rischia di andare nuovamente in frantumi nelle prossime ore. Eugenia Suarez, la prorompente modella e presunta amante di Mauro Icardi non ha alcuna intenzione di intepretare il ruolo di capro espiatorio e ha deciso di replicare da par suo: “Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando – la bordata indirizzata a Maurito -. Sento che questa situazione è un déja-vu e che pago con la reputazione questioni che dovrebbero restare personali. E a tutti quelli che ‘cancellano’ la gente: siamo sicuri che siano nelle condizioni di farlo?“. Non è ancora finita, tutt’altro.

 

 

Impostazioni privacy