Mauro Icardi, a gennaio addio al Psg: si fa strada un’ipotesi pazzesca

Mauro Icardi, a gennaio addio al Psg: si fa strada un’ipotesi pazzesca. Il bomber argentino vuole una squadra in cui giocare di più

Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Un colpo di scena dopo l’altro. Sono giorni di emozioni forti e contrastanti per Mauro Icardi. Il centravanti italoargentino è stato protagonista della vicenda a tinte ‘rosa’ più seguita delle ultime 48 ore: la rottura improvvisa e traumatica con la moglie e agente, Wanda Nara cui ha fatto seguito un’altrettanto rapida riappacificazione. Vicende personali, private che hanno però inciso profondamente nell’attività professionale del bomber sudamericano. Icardi ha vissuto le ultime ore sull’ottovolante: la scoperta della fuga della consorte da Parigi in direzione Milano, l’abbandono anzitempo dell’allenamento del Psg e il blitz nel capoluogo lombardo con l’obiettivo, raggiunto, di riconquistare il cuore della sua compagna.

LEGGI ANCHE>>>Icardi, crisi e rottura con Wanda: cos’è successo nell’ultimo allenamento

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi, c’è il no di Wanda Nara alla super offerta: fan spiazzati

Il ritorno alla stabilità della vita familiare consente a Icardi di concentrarsi esclusivamente sulle vicende di campo e da questo punto di vista arrivano indiscrezioni clamorose sul futuro del ventottenne bomber di Rosario. Maurito avrebbe deciso una volta per tutte di andare via dal Paris Saint Germain, tra l’altro senza attendere l’estate prossima. Nella corazzata parigina Icardi è a tutti gli effetti chiuso dai mostri sacri Neymar, Messi e Mbappè. Tra l’altro, come prima alternativa al super trio, il tecnico Mauricio Pochettino gli preferisce un esterno offensivo come Angel Di Maria. Insomma, quanto basta per spingerlo a cercare un’altra squadra.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, altri guai in vista: a gennaio l’obiettivo è uno solo

Beppe Marotta
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta (Getty Images)

Icardi, a gennaio il possibile ritorno in Italia: Inter a sorpresa in prima fila

Il sogno di Maurito e di Wanda Nara è il ritorno in Italia e l’Italia per entrambi significa soprattutto Milano. E le indiscrezioni che radiomercato ha diffuso nelle ultime ore raccontano di un clamoroso riavvicinamento tra il centravanti argentino e i due club meneghini. Il Milan perchè la coppia Ibrahimovic-Giraud non offre le dovute garanzie fisiche, ma a sorpresa anche l’Inter perchè il solo Edin Dzeko non basta a colmare l’enorme lacuna lasciata dalla dolorosa partenza di Romelu Lukaku.

 

 

 

Impostazioni privacy