Icardi, crisi e rottura con Wanda: cos’è successo nell’ultimo allenamento

Prosegue la vicenda personale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi che sta scatenando i social, ma il calciatore salta l’allenamento e sembra in grande crisi

Mauro Icardi
Mauro Icardi, ha appena rinnovato con il Paris Saint Germain (Getty Images)

Mauro Icardi non si allena. Nessuna comunicazione ufficiale da parte del Paris Saint Germain sulle condizioni psico-fisiche dell’argentino che oggi ha saltato l’allenamento.

Icardi in crisi e in silenzio

La posizione del PSG è quella del No Comment. Una scelta presa fin da ieri quando è esplosa la bomba della separazione tra il calciatore e la moglie procuratrice, Wanda Nara, messa in piazzadalla donna sui social con un post nel quale accusava il marito di averla tradita con una “p…..”.

Posizione ribadita anche oggi quando Mauro Icardi non si è presentato all’allenamento previsto per preparare la squadra in vista della prossima partita di Champions League, in programma martedì sera contro il Red Bull Lipsta.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Icardi, accuse e rabbia: la separazione è social

Un recente scatto social di Wanda Nara insieme al marito prima della separazione (Getty Images)

Wanda Nara in Italia con le figlie

Stando alle informazioni riportate da alcuni siti francesi che avevano Inviato i propri cronisti al quartier generale del Campus di Poissy, Icardi sarebbe arrivato molto presto questa mattina al campo di allenamento. Per uscirne dopo pochi minuti con un membro dello staff medico del PSG da un’uscita secondaria.

Alcune fonti riportano di un Maurito molto provato e nervoso. Nessun commento da parte della squadra, che sta cercando di proteggere il giocatore togliendolo da ogni evidenza, ma nemmeno da parte dello stesso Icardi che non ha mai riposto al post della moglie. Nel frattempo… Wanda Nara è decollata questa mattina con un volo privato destinazione Linate. Tutto documentato da alcuni status su Instagram dove è seguita da oltre otto milioni di persone.

L’ex marito, Maxi Lopez, che lasciò dopo una storia di tradimenti proprio per Mauro Icardi, è a Parigi a prendersi cura dei tre figli avuti da Wanda Nara all’epoca del loro matrimonio.

Impostazioni privacy