Wanda Nara e Icardi, accuse e rabbia: la separazione è social

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati. Lo lascia intendere la soubrette e agente dell’ex calciatore dell’Inter, lo confermano gli amici in quello che è il caso ‘social’ del giorno

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi in una delle foto scomparse dall’account di lei (Getty Images)

“Hai rovinato un’altra famiglia per una p….” E c’è poco da aggiungere alla comprensione della frase, già chiarissima così. Lo ha scritto ieri su Instagram, in una storia comparsa, rimossa e ricomparsa nel giro di poche ore Wanda Nara.

Wanda Nara, l’accusa

I protagonisti della storia della soubrette sono ovviamente Mauro Icardi, suo compagno da oltre otto anni, due figlie insieme, ed Eugenia Suarez, splendida modella argentina che stando alle indiscrezioni avrebbe avuto una relazione segreta con Icardi. La cosa sarebbe diventata di dominio pubblico dopo che alcuni dettagli sono stati dati in pasto alla stampa internazionale.

La giornalista argentina Ker Weinstein, amica di Wanda Nara, sarebbe stata l’unica a parlare con la moglie-agente di Icardi e a lei, e solo a lei, avrebbe confermato tutto. “Mi sono separata…”

LEGGI ANCHE > Mauro Icardi, c’è il no di Wanda Nara alla super offerta: fan spiazzati

Cosa è accaduto

Il fulmine a ciel sereno è divampato ieri nel tardo pomeriggio quando Wanda Nara, che solo poche ore prima era al Parco dei Principi per la partita del PSG con l’Angers, con Icardi che si è guadagnato il rigore del 2-1 finale, ha pubblicato la controversa storia su Instagram. Da lì in poi è stato un stillicidio di voci. Stando a quanto è stato pubblicato Icardi avrebbe da alcune settimane una relazione extraconiugale con la Suarez, splendida donna, certo non popolare come la moglie che vanta oltre 14 milioni di follower (8.3 milioni solo su Instagram).

Il tutto a poche settimane dal lancio del marchio di cosmetici di Wanda Nara e dopo il rinnovo di Icardi con il PSG. Cosa succederà adesso non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara sempre più intrigante: il bagno in piscina è incandescente – VIDEO  

Wanda Nara Icardi
Il messagio postato da Wanda Nara ieri sera

Una storia discussa

La storia tra Wanda Nara e Icardi era cominciata alcuni anni fa con altrettante polemiche. Lei moglie di Maxi Lopez, tre figli. Lui brillante promessa nella Sampdoria. I due si incontrano e scoppia lo scandalo. Faccia a faccia con l’ex amico Lopez si rifiuterà di stringergli la mano sul campo. Wanda Nara, che oggi ha 34 anni, si separa e il suo matrimonio finisce in tribunale tra dure accuse di reciproca infedeltà. Nel maggio 2017 diventa la signora Icardi, occupandosi del marito anche dal punto di vista manageriale. Fino a ieri: quando Wanda ha tolto il follow al marito e cancellato in un batter d’occhio tutte le foto del calciatore dal suo account.

Il nuovo capitolo della telenovela è servito…

Impostazioni privacy