Wanda Nara sempre più intrigante: il bagno in piscina è incandescente – VIDEO

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Wanda Nara è sempre più bella e continua a riscuotere un successo davvero enorme. La splendida moglie-agente di Mauro Icardi, che vive ormai da qualche anno a Parigi con la sua famiglia, vanta ormai più di 8 milioni di follower su Instagram ma questi numeri già esorbitanti sembrano destinati a crescere ulteriormente nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, che bordata ad un campione: “A qualcuno rode…” – VIDEO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, blitz a sorpresa: gli scatti fanno impazzire i fan – FOTO

La 34enne originaria di Buenos Aires è super impegnata tra lavoro e famiglia, ma trova spesso il tempo di interagire con le tantissime persone che la seguono sui principali social network. E, proprio in queste ore, ha pubblicato delle Storie davvero molto intriganti…

Wanda Narada urlo in piscina: che spettacolo su Instagram

In una di queste, Wanda Nara si rilassa in piscina per una nuotata rigenerante. La bellissima sudamericana è in forma smagliante e il suo favoloso corpo lascia letteralmente senza parole le persone che la seguono su Instagram e non solo.

> Clicca qui per guardare la storia di Wanda Nara su Instagram 

Wanda non è nuova a questi grandi successi sui social e dimostra ancora una volta di essere tra i volti femminili più amati e apprezzati del nostro paese. Un spettacolo davvero unico, che non ha bisogno di presentazioni e che merita soltanto un lungo e scrosciante applauso.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

 

Impostazioni privacy