Mauro Icardi, c’è il no di Wanda Nara alla super offerta: fan spiazzati

Mauro Icardi, c’è il no di Wanda Nara alla super offerta: fan spiazzati. La moglie del bomber italoargentino respinge al mittente la proposta

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi resta un obiettivo di mercato di molti club. Nonostante sia impiegato con il contagocce dal tecnico del Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino, il centravanti italoargentino non ha perso affatto il suo appeal nei confronti di parecchie società del panorama internazionale. In questo primo scorcio di stagione l’ex bomber dell’Inter ha collezionato 8 presenze in campionato con 3 gol all’attivo: un bottino tutto sommato accettabile che ne fanno un attaccante ancora ambito da un buon numero di club di prima fascia.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, immagini spettacolari: un indizio sul futuro di Icardi? – FOTO

Tante squadre di alto profilo hanno Mauro Icardi tra i propri obiettivi, tra queste anche il ‘nuovo’ Newcastle. I Magpies non si possono considerare ancora un grande club, ma grazie ai petrodollari della nuova proprietà del fondo saudita possono diventarlo a breve giro di posta. Lo sceicco Mohammed Bin Salman ha già fatto intendere di non voler badare a spese pur di costruire una squadra che entro i prossimi 2-3 anni sia in grado di lottare per vincere la Premier League. E uno dei primi grandi obiettivi per accelerare il percorso di crescita sarebbe proprio Mauro Icardi, il quale secondo alcuni tabloid d’Oltremanica avrebbe però declinato l’offerta.

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A: l’indizio firmato Wanda Nara – FOTO

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi, arriva il ‘no all’offerta del Newcastle: Wanda Nara vuole restare a Parigi

Ad esprimere il gran rifiuto in realtà sarebbe stata proprio Wanda Nara. Evidentemente il principe saudita non ha fatto i conti con il desiderio della moglie e agente di Icardi di voler rimanere a Parigi a qualsiasi costo. La prorompente influencer argentina si sente ormai ‘parigina’ a tutti gli effetti e non ha la minima intenzione di cambiare aria a meno che ad avanzare un’offerta importante non sia un club italiano. Il Bel Paese esercita ancora un fascino irresistibile sulla coppia più social del calcio mondiale e non è da escludere che tra gennaio e giugno qualcosa possa muoversi, magari sull’asse Torino-Parigi.

Impostazioni privacy