Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: c’è l’annuncio

Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: c’è l’annuncio. Il giocatore argentino ieri non ha preso parte alla gara del Psg in Champions League

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto: Getty)

Pensando alle coppie del mondo del calcio sicuramente la loro era la più famosa. Wanda Nara e Mauro Icardi sono insieme da molti anni (per la precisione otto) e hanno avuto due figlie, Isabella e Francesca, che si aggiungono ai 3 ragazzi, Valentino, Costantino e Benedicto, nati dalla relazione della showgirl con Maxi Lopez. Una famiglia allargata che sembrava molto felice e sempre affiatata. Questa relazione, nata con un tradimento ai danni dell’ex attaccante di Milan e Catania, aveva di fatto escluso Icardi dal giro della nazionale argentino. Il clan guidato da Messi era tutto schierato dalla parte di Lopez e non ha mai voluto perdonare Mauro. Ora gli intrighi e i tradimenti si sono ripetuti ma con altri protagonisti. Wanda ha postato pochi giorni fa su Instagram un annuncio choc: “Un’altra famiglia rovinata per una putt…”, con riferimento al presunto tradimento subito dal marito con la bellissima modella argentina Eugenia China Suarez. La ragazza era un’amica della coppia e per questo il caso ha fatto ancora più scalpore.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la decisione ormai è definitiva: gli aggiornamenti – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, che accuse contro la Yamaha: “E’ stato umiliato”

Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: le scuse del calciatore argentino su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto: Getty)

Dopo le iniziali smentite, la Nara ha postato un inequivocabile post in cui c’era laconicamente scritto: “Mi separo“. La sua storia con Mauro Icardi è giunta al capolinea. L’esposizione mediatica dei due, nonché il legame professionale (lei è il suo agente) hanno ingigantito la vicenda, facendola finire sulla bocca di tutti. L’attaccante argentino non è andato nemmeno in panchina nella sfida vinta ieri sera dal Psg contro il Lipsia in Champions League. Un’esclusione, come spiegato dall’allenatore Pochettino, dettata dalle condizioni psico-fisiche del bomber. L’ex interista è riapparso su Instagram ieri sera, con un post davvero toccante.

Grazie amore per continuare a credere nella nostra bellissima famiglia – ha scritto l’argentino – grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo”. Nel frattempo, però, lei metteva una foto da sola sul profilo, senza rispondere minimamente al messaggio lanciatole. La fine questa volta sembra davvero inevitabile.

Mauro Icardi Instagram
Il post di Mauro Icardi su Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy