Wanda Nara, la decisione ormai è definitiva: gli aggiornamenti – FOTO

Wanda Nara, la decisione ormai è definitiva: gli aggiornamenti. La showgirl argentina ha incontrato Icardi a Milano per stabilire il da farsi

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

E’ senza alcun dubbio la crisi coniugale più discussa e chiacchierata degli ultimi anni, tra improbabili indiscrezioni e colpi di scena a ripetizione. A distanza di quattro giorni dal messaggio esplosivo pubblicato su Instagram da Wanda Nara, si può affermare con relativa certezza che il matrimonio tra la prorompente showgirl argentina e il centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, è in piena crisi. Con tutta l’aria di essere irreversibile. La rottura della coppia più social del calcio internazionale, anche questo elemento sembra  abbastanza sicuro, è dovuta a un presunto, o comunque imminente, tradimento del bomber di Rosario.

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi, a gennaio addio al Psg: si fa strada un’ipotesi pazzesca

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, decisione clamorosa dopo la rottura con Maurito: le ultime – VIDEO

L’altra in questione,la pietra dello scandalo è un’avvenente attrice ed ex modella argentina, Eugenia Suarez, con cui l’ex centravanti dell’Inter avrebbe dato vita a uno scambio di messaggi su Whatsapp dal contenuto piuttosto esplicito. E non è tutto: dall’Argentina emergono nuove indiscrezioni secondo cui Wanda Nara avrebbe assunto un investigatore privato per seguire i movimenti del marito, arrivando addirittura ad hackerargli il cellulare pur di scoprire il tradimento in fieri. L’improvvisa esplosione della crisi coniugale ha condizionato l’attivitoà professionale di Maurito che la scorsa mattinata ha addirittura saltato l’allenamento con i compagni pur di raggiungere l’infuriata Wanda Nara, nel frattempo volata a Milano insieme alle due figlie.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara tradita e furiosa: chi è la donna che fa tremare Icardi – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI WANDA NARA

Wanda Nara, si comincia a parlare di divorzio: Icardi nel frattempo è tornato a Parigi

Un blitz, quello di Maurito Icardi, che non è bastato per ricomporre lo strappo: anzi, sempre secondo i media argentini, lui e Wanda Nara avrebbero già iniziato a parlare di divorzio. E del resto, il commento all’ultima foto pubblicata su Instagram dall’imprenditrice rioplatense non lascia molto spazio ai dubbi: “Mi piace di più la mia mano senza l’anello“. Finito l’incontro con la (ex?) moglie, Mauro Icardi è tornato immediatamente a Parigi per rimettersi a disposizione del tecnico del Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino. Un altro matrimonio che potrebbe concludersi presto…

Impostazioni privacy