Wanda Nara tradita e furiosa: chi è la donna che fa tremare Icardi – FOTO

Wanda Nara tradita e furiosa: chi è la donna che fa tremare Icardi. In Argentina non hanno dubbi, la storia è finita per colpa sua

La vera bomba di mercato? L’ha sganciata Wanda Nara nella tarda serata di un sabato qualunque aprendo scenari nella sua vita privata, ma anche per il futuro del diretto interessato, clamorosi. Lei e Mauro Icardi si separano, anche se non è chiaro se sia un gesto dimostrativo oppure definitivo.

Wanda
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Cherchez la femme, avrebbero detto  in Francia, nazione che Wanda sta conoscendo bene. E gli argentini in realtà l’hanno già trovata. Perché se la signora Icardi non fa nomi ma la definisce semplicemente una tr**a che ha rovinato una famiglia, in compenso la stampa de suo Paese ha già individuato la colpevole.

Sarebbe Eugenia Suarez, affascinante attrice e cantante argentina che da noi fino ad oggi era ancora poco conosciuta nonostante i 5,1 milioni di follower su Instagram. Ora però il suo nome è sulla bocca di tutti, in attesa di conferme o eventuali smentite, e sta facendo il giro del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi, accuse e rabbia: la separazione è social

Wanda Nara tradita e furiosa: chi è la donna che le ha ‘rubato’ il marito

Eugenia Suarez (Instagram)

Wanda ed Eugenia fino a qualche ora fa si seguivano sui social, adesso hanno rotto. Ma chi è la donna che ha provocato lo tsunami sentimentale in casa Icardi-Nara? María Eugenia Suárez Riveiro, per tutti solo Eugenia, è nata a Buenos Aires nel 1992 e ha debuttato a 11 anni in una famosa serie televisiva, ‘Rincon de luz’. Su Instagram è ‘Sangrejaponesa’, cioè sangue giapponese in onore della  nonna materna che aveva quelle origini

Dal 2012 al 2013 ha frequentato l’attore argentino Nicolas Cabre, con il quale ha avuto una figlia. Poi dal 2015 fino allo scorso luglio ha avuto una relazione con l’attore cileno Benjamín Vicuña, che per stare con lei lasciò la sua compagna. E con lui, altri due figli: Magnolia nata il 7 febbraio 2018 e Amancio nato il 28 luglio 2020. Adesso sta girando un film a Madrid, e la vicinanza sospetta con Parigi alimenta ancora di più le voci.

Impostazioni privacy