Wanda Nara, decisione clamorosa dopo la rottura con Maurito: le ultime – VIDEO

Wanda Nara, decisione clamorosa dopo la rottura con Maurito: le ultime. Prime conseguenze della separazione tra la showgirl e l’attaccante

Wanda
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Una rottura clamorosa, del tutto inattesa quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi e che ha avuto, e avrà, pesanti conseguenze sia sugli equilibri familiari che sulle vite professionali di entrambi. Il giorno dopo il velenosissimo post pubblicato ieri sera sul proprio profilo Instagram, una frase inequivocabile colma di rabbia e livore nei confronti del centravanti del Paris Saint Germain, la showgirl e imprenditrice argentina ha deciso di prendere i primi drastici provvedimenti. Di buon mattino, Wanda Nara ha preso le sue due figlie avute proprio con Icardi e si è diretta verso l’aeroporto Charles De Gaulle, lo scalo parigino più importante.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi, accuse e rabbia: la separazione è social

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la vita scorre tra moda e locali: il particolare è bollente – VIDEO

Nel frattempo l’ex marito della conduttrice argentina, il centravanti di Catania, Torino e Milan Maxi Lopez, si è precipitato a Parigi evidentemente per prendere con sè i tre figli maschi nati dal matrimonio poi naufragato con Wanda Nara. Una vera e propria smobilitazione a tempo di record: tutto questo mentre Maurito Icardi era al campo di allenamento del Psg per svolgere una seduta di lavoro mattutina in vista del prossimo turno di Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Icardi, Maxi Lopez e i tradimenti: Wanda Nara vuota il sacco

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI WANDA NARA 

Wanda Nara, la fuga da Parigi è un giallo: volo privato con le due figlie

In una storia di questa mattina pubblicata su Instagram, Wanda Nara ha condiviso con i suoi followers i momenti che hanno preceduto l’imbarco sul volo privato che l’ha portata lontano dalla capitale francese. La bionda influencer argentina, in compagnia delle due figlie, Francesca e Isabela, avute con Mauro Icardi, non ha specificato la destinazione del volo ma secondo i ben informati Wanda Nara sta per atterrare all’aeroporto di Milano da dove raggiungerà il grande appartamento in centro di sua proprietà. La querelle prosegue.

Impostazioni privacy