Wanda Nara, la vita scorre tra moda e locali: il particolare è bollente – VIDEO

Wanda Nara, la vita scorre tra moda e locali: il particolare è bollente. La moglie di Mauro Icardi furoreggia nei locali della capitale francese

Wanda
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Il feeling scoppiato tra Wanda Nara e Parigi si è ormai evoluto e con il passare del tempo ha assunto le sembianze e i contorni di un’autentica sfrenata passione. Non passa giorno che la bella showgirl e influencer argentina, compagna e agente di Mauro Icardi, non vada alla ricerca dei luoghi più suggestivi e dei locali più belli e frequentati della capitale francese. La moda innanzitutto: è proprio nella ‘ville lumiere‘, da sempre la capitale del gusto e dell’abbigliamento, che la bella Wanda Nara ha lanciato in grande stile il suo marchio di cosmetici riscuotendo un successo clamoroso.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, l’allenamento è da urlo: i fan restano senza parole – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il messaggio accende i social: fan al settimo cielo – FOTO

La moda, ma anche i locali più suggestivi e fascinosi che a Parigi proliferano con una frequenza impressionante. Locali che Wanda Nara frequenta quasi quotidianamente insieme ad amiche e amici, sfoggiando look sempre nuovi e intriganti. Una vita da sogno che l’ex modella argentina e consorte del centravanti del Paris Saint Germain condivide praticamente minuto per minuto sui social con i suoi 8 milioni e oltre di followers: il profilo Instagram di Wanda Nara è un continuo fiorire di foto, scatti, messaggi, stories, post di varia natura. Tutto in rigoroso e perfetto ordine cronologico.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi sono preoccupati: cercano una soluzione urgente

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI WANDA NARA

Wanda Nara, il video su Instagram è mozzafiato: i fan restano senza parole

E a proposito di video, l’ultimo pubblicato tra le storie su Instagram ha mandato i fan letteralmente in visibilio. La bellissima Wanda Nara si trova in un locale di Parigi in compagnia di alcuni amici, ma il dettaglio che colpisce i suoi followers è l’abbigliamento: la signora Icardi indossa una vistosa giacca bianca completamente aperta sul davanti lasciando davvero poco all’immaginazione. Fa infatti bella mostra di sè un reggiseno di pizzo che a fatica riesce a contenere le sue curve prorompenti. Apprezzamenti e commenti entusiastici ovviamente si sprecano.

Impostazioni privacy