Wanda Nara, l’allenamento è da urlo: i fan restano senza parole – VIDEO

Wanda Nara, l’allenamento è da urlo: i fan restano senza parole. La compagna di Mauro Icardi continua a curare la sua forma fisica

Wanda
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Un impegno tira l’altro, compresa la solita buona dose di allenamento quotidiano. Wanda Nara trascorre così le sue intense giornate parigine. La vita nella capitale francese scorre piacevole per la showgirl argentina moglie e agente di Mauro Icardi, ma sempre densa di impegni e attività da portare avanti. Wanda Nara è diventata nel corso degli anni un’imprenditrice di successo, grazie soprattutto ad alcuni investimenti azzeccati nel campo dei prodotti di bellezza e ha acquisito un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove può contare su oltre 8 milioni di followers.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il bianco e nero è da urlo: i fan restano a bocca aperta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara infiamma il web: l’allenamento è da capogiro – FOTO

Oltre alle tante iniziative di carattere imprenditoriale, Wanda Nara si occupa quotidianamente dei suoi cinque figli, tre dei quali avuti con il primo marito, l’ex calciatore argentino Maxi Lopez. Tra scuola, compiti da fare tutti i giorni e le attività sportive, il tempo che la signora Icardi dedica alla prole di fatto occupa gran parte della giornata. Ma qualche ora da dedicare alla propria forma fisica si trova sempre, in particolare la mattina. Wanda Nara approfitta delle giornate più belle per allenarsi all’aria aperta.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, sport che passione: il dettaglio non sfugge ai fan – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI WANDA NARA

Wanda Nara, la seduta di allenamento è molto intensa: i fan apprezzano

E così è accaduto che poche ore fa la bionda showgirl abbia deciso di allenarsi nel parco più vicino alla sua abitazione insieme alla sua allenatrice. Una seduta che Wanda Nara ha condiviso con i suoi fan pubblicando su Instagram alcune ‘stories’ e che ha mandato in visibilio amiche e amici abituatisi ormai alle performance atletiche della signora Icardi. Nel frattempo il rapporto con Parigi si fa sempre più stretto, tanto che l’ipotesi di un ritorno in Italia di Maurito sembra ormai tramontato definitivamente.

 

Impostazioni privacy