Wanda Nara infiamma il web: l’allenamento è da capogiro – FOTO

Wanda Nara infiamma il web: l’allenamento è da capogiro e conquistato tutti i fan della bellissima argentina.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Wanda Nara non ha certo bisogno di presentazioni e gli 8,1 milioni di follower su Instagram sono un segnale inequivocabile del successo della bellissima moglie di Mauro Icardi. La splendida 34enne originaria di Buenos Aires, poco, fa ha pubblicato delle Storie che la ritraggono alle prese con un allenamento davvero ‘particolare’. Un allenamento che, per l’ennesima volta, mette in mostra tutto il fascino e le curve mozzafiato della bellissima Wanda. Ma procediamo con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, allenamento spumeggiante: delirio sui social – VIDEO

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, la testa è solo per il lavoro: questa è la prova – FOTO

Wanda Nara è bellissima e l’allenamento non è da meno: la Foto

Clicca qui per guardare la Storia di Wanda Nara su Instagram

In una delle ultimissime Storie, Wanda Nara si allena per mantenere in forma il suo corpo da urlo. L’abbigliamento è molto intrigante e infatti i complimenti dei suoi tantissimi fan non si sono fatti attendere e anzi hanno letteralmente inondato la pagina Instagram della sudamericana.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Adesso, però, la testa passa al campo. Il Paris Saint-Germain è chiamato a raccogliere punti preziosi tra Champions League e Ligue 1 e Wanda si augura che Mauro Icardi possa essere ancora una volta decisivo come lo è stato proprio recentemente.

 

Impostazioni privacy