Diletta Leotta, allenamento spumeggiante: delirio sui social – VIDEO

Diletta Leotta, allenamento spumeggiante: delirio sui social. La giornalista di Dazn si tiene in forma con esercizi che fanno impazzire i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Il meritato relax dopo il lavoro. Sono giornate particolarmente impegnative e intense per Diletta Leotta: la giornalista siciliana di Dazn ha commentato da bordo campo il pre e il post partita del big match della 6/a giornata di Serie A tra Inter e Atalanta, rivelatasi come la sfida più bella e spettacolare dell’intero turno. Nella giornata di ieri ha poi condotto il suo abituale programma radiofonico su Radio 105, ‘105 Take Away‘ insieme a Daniele Battaglia. Appuntamenti abituali per la bellissima cronista catanese che ne scandiscono ormai da tempo la giornata lavorativa.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la testa è solo per il lavoro: questa è la prova – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva la notizia che temevano tutti: “Alle volte perdi”

Messasi definitivamente alla spalle la storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, come ha confermato lei stessa nell’intervista rilasciata nel corso del programma ‘Verissimo’, Diletta Leotta preferisce concentrarsi sulla professione di giornalista e dedicare molto tempo alla cura della sua forma fisica. Nell’ultima ‘storia’ pubblicata su Instagram, Diletta ha infatti postato due video in cui si esibisce in un intenso allenamento sul terazzo del suo bell’appartamento di Milano. Momenti che hanno mandato letteralmente in visibilio i suoi tantissimi fan che la seguono quotidianamente sui social.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana

CLICCA QUI PER VEDERE LE ULTIME STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, la vita da single non è così male: lavoro e amici la tengono impegnata

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha ammesso di avvertire la mancanza di un legame affettivo sincero e intenso. Stando agli ultimi post pubblicati sui social però, la sensazione è che la vita della bella giornalista siciliana sia comunque piena di impegni e tutto sommato soddisfacente. Tra lavoro, amici e allenamenti il tempo restante a disposizione non è poi molto. Per ora può anche andare bene così. Tra l’altro nel prossimo week end Diletta Leotta sarà impegnata a raccontare, molto probabilmente, l’atteso derby della Mole tra Torino e Juventus.

Impostazioni privacy