Wanda Nara e Mauro Icardi, clamorosa novità: è successo in queste ore!

Wanda Nara e Mauro Icardi, clamorosa novità: è successo in queste ore! L’attaccante argentino sta provando a riconquistare la sua compagna

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi con Wanda (Foto: Getty)

Eugenia China Suarez e Mauro Icardi. Una passione scoppiata da diverso tempo, con una relazione extraconiugale di cui il calciatore argentino si sta pentendo molto amaramente. Prima i rumors sui giornali di gossip, poi l’uscita allo scoperto dei diretti interessati sui social e infine i tentativi di scuse per cercare di ricucire il tutto. La vicenda ha assunto contorni molto delicati e non solo per il fatto che il numero 9 non ha preso parte all’ultima gara del Psg contro il Lipsia in Champions League, ma anche perchè di mezzo ci sono due figlie e tre ragazzi. La famiglia allargata di Wanda e Mauro rischia di perdere il proprio equilibrio per questa vicenda e nei pensieri dei due c’è soprattutto il benessere dei bambini. L’ex capitano dell’Inter sa di aver sbagliato e dopo aver postato su Instagram delle foto d’amore abbracciato con la moglie, ora ha deciso di procedere in modo ancora più drastico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il futuro di Mauro Icardi legato a Wanda Nara: clamorosa rescissione?

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: c’è l’annuncio

Wanda Nara e Mauro Icardi, clamorosa novità: lui smette di seguire tutti su Instagram tranne lei

Mauro Icardi e Wanda Nara
Wanda e Mauro (Foto: Getty)

L’attaccante argentino ha smesso di seguire dal proprio profilo Instagram tutti i profili che aveva. Ne è rimasto solo uno, ovviamente quello di Wanda. Nemmeno i giocatori del Psg rientrano ora nella sua timeline, così come gli amici più stretti. I suoi occhi sono solo ed esclusivamente per la Nara. Anche i media argentini, dopo aver paventato un divorzio imminente, parlano oggi di un possibile riavvicinamento.

Ieri Mauro ha postato un eloquente post: “Abbracciami forte e non lasciarmi mai andare”, accompagnato dalla foto dei due abbracciati. Un possibile indizio di riappacificazione che per ora, però, non ha trovato ancora conferme sull’altro lato. Sull’account della showgirl non ci sono novità. Di certo se ne capirà di più nelle prossime ore, ma Icardi ha tutta l’intenzione di riconquistare il suo amore.

Mauro e Wanda
Mauro Icardi abbraccia Wanda Nara (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy