Calciomercato, il futuro di Mauro Icardi legato a Wanda Nara: clamorosa rescissione?

La crisi di coppia tra Mauro Icardi e Wanda Nara potrebbe aprire scenari clamorosi di mercato: dall’Argentina arrivano voci preoccupanti

Mauro Icardi
Getty Images

Mai come in questa occasione il mondo dello sport e quello del gossip sono stati così vicini. Se in passato già molti calciatori e molte donne dello spettacolo sono stati protagonisti di tira e molla mediatici, la situazione che è venuta alla luce da qualche giorno riguardante Mauro Icardi e Wanda Nara rischia di compromettere gli equilibri del calcio europeo.

La storia è ormai sulla bocca di tutti: il centravanti argentino avrebbe tradito la sua compagna e lei, per tutta risposta, avrebbe terminato la relazione con lui mostrando anche una foto senza anello ai suoi followers dopo aver eliminato dal suo profilo ogni traccia di suo marito.

La situazione però è ingarbugliata anche da un punto di vista sportivo, visto che Wanda oltre ad essere la compagna di Icardi è anche la sua manager. E dall’Argentina continuano a rimbalzare notizie clamorose in questo senso.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, decisione clamorosa dopo la rottura con Maurito: le ultime – VIDEO

Mauro Icardi pronto a lasciare il PSG: dall’Argentina ne sono sicuri

Mauro e Wanda
Getty Images

Secondo quanto riportato stamattina da “Los Angeles de la Manana”, programma argentino in onda su Canal 13, Maurito sarebbe pronto a chiedere la rescissione del suo contratto al Paris Saint Germain qualora Wanda non dovesse tornare sui suoi passi e tornare insieme a lui.

La fine della love story potrebbe dunque compromettere il prosieguo della carriera dell’attaccante, che nel frattempo però è stato inserito nella lista dei convocati da Pochettino per la sfida di Champions League di stasera contro il Lipsia.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara tradita e furiosa: chi è la donna che fa tremare Icardi – FOTO

Per ora la notizia resta soltanto un’ipotesi remota, ma non c’è dubbio che nelle prossime settimane qualcosa potrebbe muoversi in questo senso. I club italiani restano con le orecchie ben protese, pronti a sfruttare la situazione per garantirsi un bomber già nella prossima sessione di mercato.

 

Impostazioni privacy