Diletta Leotta “Made in Italy”: i fan si scatenano nei commenti – FOTO

Diletta Leotta ha postato una foto a Milano: il suo outfit e la sua didascalia hanno fatto scatenare i commenti dei followers

Diletta Leotta
Getty Images

Non c’è proprio niente da fare, ogni singolo post di Diletta Leotta è destinato a fare clamore. La bellissima presentatrice di DAZN, da qualche tempo, è tornata a pubblicare con più frequenza gli aggiornamenti sulla sua vita lavorativa e anche su ciò che fa durante i suoi momenti di svago.

Sarà che la storia d’amore con Can Yaman è ormai naufragata, ma la siciliana in questi giorni si è mostrata di nuovo sorridente e sexy come non mai. In grandissima forma, in molti credono che la giornalista stia tentando di “farsi notare” di nuovo dal suo ex, impegnato in Sicilia nelle riprese di una fiction Rai.

Sta di fatto che l’ultima foto di Diletta pubblicata su Instagram poche ore fa ha fatto come sempre il pieno di like e commenti, alcuni dei quali davvero divertenti.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, il messaggio entusiasma i fan: c’è un like a sorpresa – FOTO

Diletta Leotta in posa a palazzo Clerici: i commenti dei fan scatenati

Lo scatto della siciliana la ritrae all’interno dello sfarzoso Palazzo Clerici di Milano, con indosso un jeans scuro a vita alta e un maglioncino che sembra letteralmente “esplodere”.

Nel giro di pochi minuti la foto ha ricevuto quasi 80 mila likes, e tra i commenti ovviamente c’è chi ha rimarcato come il suo prosperoso lato a stesse risaltando: “Ti scoppia la maglia”, ha scritto un utente rimasto abbagliato da cotanta bellezza.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta elegantissima: il dettaglio stuzzica i fan – FOTO

Diletta si è limitata a commentare la foto con la didascalia “Made in Italy”, ma tra i suoi tanti followers c’è anche chi ha voluto lanciare una frecciata neanche troppo velata: “Made in plastic”, ha scritto, soffermandosi appunto sugli eventuali ritocchi di chirurgia estetica della presentatrice.

Impostazioni privacy