Diletta Leotta, il messaggio entusiasma i fan: c’è un like a sorpresa – FOTO

Diletta Leotta, il messaggio entusiasma i fan: c’è un like a sorpresa. Scatto da urlo della giornalista siciliana insieme alle colleghe di Dazn

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Il calcio femminile raccontato dalle donne con Diletta Leotta grande protagonista. E’ stata una serata da ricordare quella trascorsa all’Allianz Stadium mercoledì: uno stadio gremito da oltre 20mila spettatori, una cifra record, che hanno assistito alla grande sfida di Champions League tra la Juventus e il Chelsea. Unico neo di una notte memorabile per tante ragioni è stato il risultato: le londinesi hanno infatti vinto 2-1 battendo una Juventus comunque sempre in partita cui non è bastato il gol della solita Bonansea.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un clamoroso attacco: “C’è chi è appassionato solo della telecamera”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una mossa a sorpresa fa impazzire i fan – VIDEO

Le immagini della Champions Women sono trasmesse in esclusiva da Dazn che ne ha acquistato di recente i diritti tv e per l’occasione la piattaforma streaming ha inviato a Torino l’intera squadra di giornaliste capitanate, manco a dirlo, da Diletta Leotta. La bionda cronista siciliana ha commentato la gara tra Juventus e Chelsea insieme alle sue colleghe recentemente approdate nella redazione di Dazn: su tutte, la romana Giorgia Rossi ex conduttrice dei programmi sportivi su Mediaset. Diletta Leotta, utilizzando come di consueto il suo profilo Instagram, ha immortalato l’evento pubblicando una foto di gruppo accompagnata da un commento eloquente: “Women’s Champions League: Dazn, siamo una squadra fortissimA!!!!”.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi, che risposta a Diletta Leotta: “Serata storica” – FOTO

Diletta Leotta, tra i fan entusiasti c’è anche….Wanda Nara: spunta il like a sorpresa

Entusiastica la reazione al post dei tantissimi fan della bella cronista catanese, ma a sopresa uno dei primi ‘like’ a fare capolino è quello di un’altra regina indiscussa dei social: la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara. E’ proprio dell’imprenditrice e influencer argentina il primo cuore postato a commento della foto pubblicata da Diletta Leotta. Di fatto, una sorta di ponte virtuale tra Torino e Parigi e un abbraccio a distanza a tra due delle protagoniste incontrastate della comunicazione social.

 

Impostazioni privacy