Diletta Leotta, una mossa a sorpresa fa impazzire i fan – VIDEO

Diletta Leotta, una mossa a sorpresa fa impazzire i fan. La conduttricice DAZN ancora una volta dà spettacolo in una veste inedita

Diletta
Diletta Leotta (screenshot su Instagram)

Il calcio come passione e come mestiere, a tutto tondo. Perché Diletta Leotta non è una calciatrice mancata, come altre colleghe, e non ha mai millantato di avere rimpianti legati al campo. Ma dopo il derby di Torino, una delle esclusive DAZN nel sabato della Serie A, non ha saputo resistere alla tentazione.

Ancora con il microfono in mano, professionale fino all’ultimo, le è capitato in mano un pallone ufficiale della Serie A. E lei ha fatto la cosa più naturale: lo ha alzato, cominciando anche a palleggiarci. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, perché non ha perso l’occasione per postare un breve video sul suo profilo.

Ma intanto già più di 300mila fino ad ora hanno apprezzato il gesto, con alcuni commenti che tra ironia e apprezzamento hanno dimostrato di aver gradito. C’è chi le ha chiesto se non sia difficile palleggiare con tre palloni, riferimento evidente al suo fisico, e chi sperava che il vestito si alzasse ancora un po’. Ma in generale il diversivo è piaciuto molto.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo vittima della Brexit, il retroscena è clamoroso

Diletta Leotta, una mossa a sorpresa anche per cancellare le ultime amarezze in privato

Diletta aveva promesso un weekend di fuoco e così è stato. Un modo anche per dimenticare quello che le è successo negli ultimi mesi e che ha raccontato a Silvia Toffanin la settimana scorsa a ‘Verissimo’.
Diletta Leotta a Verissimo (Instagram)
La storia con Can Yaman fa parte ormai solo dei ricordi e ora forse qualcuno la smetterà di ironizzare o di attaccarla: “La cosa che mi ha fatto più male è sentire dire che era una storia a tavolino, finta. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore ti capita, non puoi decidere”. Ora ha deciso di dedicarsi alla carriera, il resto verrà
Impostazioni privacy