Giorgia Rossi, che risposta a Diletta Leotta: “Serata storica” – FOTO

Giorgia Rossi, che risposta a Diletta Leotta: “Serata storica”. La giornalista romana replica indirettamente alla collega che ha raccontato Napoli-Juve

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi inviata di Dazn (Instagram)

Hanno detto e ripetuto più volte che il rapporto tra loro non è nato e cresciuto all’insegna della rivalità. Che entrambe lavorano un bene superiore, la crescita dell’azienda di cui sono i volti femminili più importanti. Ma in fondo tra Diletta Leotta e Giorgio Rossi, inviate di punta della piattaforma streaming Dazn, esiste fin dall’inizio e non potrebbe essere altrimenti, una sana competizione. La bionda cronista romana è uno degli ultimi ‘acquisti’ di Dazn in ordine di tempo: dopo cinque anni di proficua collaborazione con Mediaset, Giorgia Rossi ha accettato di lanciarsi in una nuova avventura professionale.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi svela un retroscena su Pjanic: “Ho rischiato grosso”

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi e la sua nuova avventura a DAZN: cosa pensa di Diletta Leotta

Del resto, con l’acquisizione in esclusiva di tutte le gare del campionato di Serie A, Dazn aveva la necessità di ampliare il proprio organigramma arricchendo l’organico con altri volti femminili. E quello di Giorgia Rossi è senz’altro il più noto e apprezzato, tanto da alimentare fin da subito rumors e indiscrezioni su una presunta rivalità con Diletta Leotta. Entrambe hanno smentito seccamente una simile ipotesi, ma il botta e risposta avvenuto tra le due nelle ultime ore non può che destare qualche sospetto.

LEGGI ANCHE>>>Ilaria D’Amico ne ha per tutti: le sue parole su Diletta e Giorgia Rossi

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

Giorgia Rossi, la risposta a Diletta Leotta: “A Roma una serata storica”

Se Diletta Leotta ha postato tutta la sua emozione per la notte di Napoli-Juventus vissuta a bordo campo allo stadio Maradona, Giorgia Rossi ha replicato dando appuntamento ai suoi fan per domenica notte dove racconterà la sfida tra Roma e Sassuolo: “Su Dazn racconterò una giornata storica: le mille panchine ufficiali di José Mourinho, uno degli allenatori più vincenti del calcio. Davanti a lui e alla sua Roma ci sarà il Sassuolo di Dionisi e di Giacomo Raspadori, alle stelle dopo la magica notte con la Nazionale. La storia del calcio, quindi, contro chi non vede l’ora di scrivere la sua, di storia. Vi aspetto in tanti!“.

Impostazioni privacy