Giorgia Rossi svela un retroscena su Pjanic: “Ho rischiato grosso”

Giorgia Rossi ha parlato in un’intervista di un suo presunto flirt con il centrocampista bosniaco e dei problemi che ne sono derivati

Giorgia
Instagram

La Serie A è pronta a partire e tra meno di due settimane le squadre scenderanno in campo per la prima giornata della stagione 2021-2022. Il massimo campionato calcistico italiano vedrà quest’anno, per la prima volta, tutti i match trasmessi in streaming: come è noto è stata DAZN ad assicurarsi i diritti televisivi per le prossime tre stagioni.

La piattaforma di intrattenimento sportivo ha quindi dovuto far fronte alle esigenze dei tifosi, andando ad ingaggiare tantissimi volti nuovi per preparare un palinsesto molto più ricco rispetto alle ultime stagioni. Uno dei volti nuovi, apprezzato sicuramente dal pubblico maschile, è quello di Giorgia Rossi.

La ragazza romana ha lasciato Mediaset per imbarcarsi in questa nuova avventura lavorativa al fianco di Diletta Leotta e company. La giornalista, oltre che per le sue qualità professionali, è molto apprezzata anche sui social per la sua bellezza e ovviamente questo da adito a molte voci di gossip e pettegolezzi vari.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi e la sua nuova avventura a DAZN: cosa pensa di Diletta Leotta

Giorgia Rossi e il flirt con Pjanic: “Per poco non mi hanno licenziata”

Giorgia Rossi Dazn
Instagram

Qualche anno fa, ad esempio, la presentatrice era stata paparazzata a Milano in compagnia di Miralem Pjanic e subito c’era stato chi aveva ipotizzato un flirt con il calciatore. Situazione che ha creato non pochi problemi a Giorgia, come confessato da lei stessa in un’intervista ad “Oggi”:

“Mi ha creato non pochi problemi professionali. All’epoca avevo appena iniziato a lavorare con Mediaset: per poco non mi hanno licenziata. Conosco Pjanic da quando lavoravo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito”.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi lascia Mediaset: il curioso ricordo della presentatrice

Una situazione spiacevole per la conduttrice che, secondo rumors di mercato, potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con Pjanic nel prossimo futuro. Il centrocampista, infatti, è in uscita dal Barcellona e la Juventus sta pensando di riportarlo alla corte di Allegri.

Impostazioni privacy