Diletta Leotta elegantissima: il dettaglio stuzzica i fan – FOTO

Diletta Leotta è apparsa di nuovo raggiante sui social: elegantissima, la sua scollatura ha mandato in estasi il popolo del web

Diletta Leotta
Instagram

Un’altra giornata di Serie A si è chiusa qualche ora fa con il posticipo tra Venezia e Fiorentina che ha visto i lagunari imporsi a sorpresa sui viola con una rete di Aramu. Con la fine del turno del campionato italiano anche le trasmissioni di DAZN si prenderanno una piccola pausa visto che i diritti della Champions League sono ancora di proprietà di Sky e Diletta Leotta ne ha approfittato per godersi la serata.

La presentatrice è reduce dalla rottura della sua relazione con il turco Can Yaman, impegnato in questi giorni Sicilia insieme a Francesca Chillemi per girare una nuova fiction Rai. Nelle ultime settimane la bella siciliana è tornata a parlare della sua storia con l’attore, seppur velatamente.

In una delle sue ultime stories di Instagram la giornalista ha infatti citato alcune righe di un libro: “Se l’inizio è stato esplosivo, qualcosa di così incredibile da essere andato oltre qualsiasi confine che fino a quel momento avevate raggiunto, allora saprà resistere alle avversità”. In molti hanno interpretato questa frase come un messaggio sibillino al suo ex.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, dietrofront a sorpresa: le immagini parlano chiaro – VIDEO

Diletta Leotta elegante come non mai: i fan la elogiano sui social

Poi, sempre su Instagram, Diletta ha postato una foto in un’abito davvero elegante con la didascalia “Bright Monday”. La giacca color crema lascia intravedere la scollatura della presentatrice DAZN, stavolta sorridente e raggiante come non mai.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta sgancia un missile su Can: la citazione fa male – VIDEO

Mentre sorride lascia intravedere il suo prosperoso lato A e la foto ovviamente ha fatto boom di like e commenti. In tanti hanno apprezzato lo scatto e fatto i complimenti alla siciliana: “Bella come sempre! Com’è brutta l’invidia delle persone che ti critica”

Impostazioni privacy