Diletta Leotta, dietrofront a sorpresa: le immagini parlano chiaro – VIDEO

Diletta Leotta, dietrofront a sorpresa: le immagini parlano chiaro. La giornalista di Dazn rivela ai suoi fan come ha trascorso la domenica

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Non passa giorno senza che Diletta Leotta faccia parlare di sè. La trentenne giornalista sportiva siciliana è costantemente sotto le luci dei riflettori in virtù di un seguito sui social che ha pochi eguali nell’ambiente dell’informazione. Capita così che anche una normalissima, per certi versi quasi sonnacchiosa, domenica di metà ottobre si accenda per un post, foto o video che sia, pubblicato dalla bellissima cronista catanese sul suo profilo Instagram. Come ad esempio per l’ultimo video postato poche ore fa da Diletta Leotta che ha lasciato di stucco parecchi dei suoi otto milioni di fan che le seguono quotidianamente sui social.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il messaggio entusiasma i fan: c’è un like a sorpresa – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana

Diletta Leotta, come è noto, è l’inviata di punta della piattaforma streaming Dazn che da quest’anno fino alla stagione 2023-2024 detiene in esclusiva i diritti tv del campionato di Serie A. Nelle prime sette giornate la bionda cronista siciliana ha raccontato da bordo campo, insieme agli opinionisti di turno, i pre e post partita di alcuni big match in programma secondo il calendario. Su tutti, Napoli-Juventus alla terza giornata con la grande festa inscenata dai tifosi azzurri al termine della gara. Tutti gli appassionati erano convinti che in questo week end, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, Diletta Leotta fosse presente in almeno una delle sfide più attese della giornata.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un clamoroso attacco: “C’è chi è appassionato solo della telecamera”

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, a sorpresa questa domenica niente calcio: la bella cronista è al mare

Invece, tra la sorpresa generale, la bionda giornalista si sta godendo una rilassante domenica al mare. Inequivocabile da questo punto di vista è il post pubblicato poche ore fa su Instagram, un video in cui Diletta Leotta passeggia amabilmente con i piedi in acqua tra gli scogli. Niente calcio dunque, niente commenti da bordo campo: per rivederla con un microfono in mano dovremo attendere le prossime giornate di campionato.

Impostazioni privacy