Diletta Leotta sgancia un missile su Can: la citazione fa male – VIDEO

Diletta Leotta sgancia un missile su Can: la citazione letteraria fa male, ma ormai entrambi sembra avere voltato pagina

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Quello che è stato, ormai fa parte del passato e dei ricordi. Diletta Leotta e Can Yaman forse sono stati davvero una coppia, di sicuro non lo sono più oggi eppure gli incroci virtuali tra i due fanno ancora discutere.

Come l’ultima Instagram story della conduttrice Dazn che molti hanno chiaramente interpretato in una sola direzione. Diletta al momento sta leggendo ‘Essere temporale’, l’ultimo romanzo dello scrittore triestino Mattia Ollerongis. Per chi non lo conoscesse, la storia di un amore finito.

E tra le righe possiamo leggere un messaggio nemmeno subliminale. “Se l’inizio è stato esplosivo, qualcosa di così incredibile da essere andato oltre qualsiasi confine che fino a quel momento avevate raggiunto, allora saprà resistere alle avversità. Gli amori giganti sanno sopravvivere a tutto“. Ogni riferimento alla loro storia insomma non sembra casuale.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, il duetto con la star della musica è da ridere – FOTO

Diletta Leotta sgancia un missile su Can e lui si diverte sul set con Francesca Chillemi

Ma se Diletta ha voltato pagina, ancora di più lo ha fatto Can Yaman. Nessuna reazione ufficiale dopo le parole della sua ex a ‘Verissimo’, in attesa di un’esclusiva che possa chiarire tutto. Intanto però lui è impegnato in Sicilia nelle ripresa della fiction ‘Viola come il mare’, nella quale recita al fianco di Francesca Chillemi.

Diletta e Can
(Facebook)

La grande intesa dei due protagonisti sul set, secondo qualcuno si sta spostando anche oltre perché tra l’attore turco e l’ex Miss Italia funziona tutto benissimo. Talmente bene che c’è chi ipotizza una simpatia estesa al privato. Peccato che se Can è single, Francesca invece Francesca è strettamente legata all’imprenditore Stefano Rosso ed entrambi sono genitori dal 2016 della piccola Rania

Impostazioni privacy