Federica Pellegrini, il duetto con la star della musica è da ridere – FOTO

Federica Pellegrini, il duetto con la star della musica è da ridere. L’ex campionessa è uno dei giudici del programma tv Italia’s Got Talent

Federica
Federica Pellegrini (Instagram)

Federica Pellegrini è sempre protagonista. Anzi, sarebbe opportuno aggiungere ‘più’. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano, da quando ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica, sembra aver moltiplicato le sue attività. La campionessa olimpica di Pechino 2008 continua da un lato ad allenarsi quasi quotidianamente in piscina come se nulla fosse, dall’altro prende parte a programmi televisivi di intrattenimento, recita nel ruolo di testimonial d’eccezione in alcuni spot pubblicitari. Senza ovviamente trascurare i suoi numerosi impegni in qualità di dirigente dell’Assemblea Nazionale del Coni.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, doppia rivelazione di Rosolino: fan in delirio

LEGGI ANCHE>>>Il ritorno di Federica Pellegrini: annuncio ufficiale e gioia dei fan

Da qualche anno a questa parte, la fuoriclasse di Mirano occupa un posto in giuria del seguitissimo programma televisivo in onda su Sky, Italia’s Got Talent. Una partecipazione a cui Federica Pellegrini tiene in modo particolare e che la vede duettare spesso con gli altri illustri giurati, quasi tutti grandi esperti di musica leggera. Un programma brillante e piacevole di cui l’ex regina dei 200 metri stile libero ama immortalare i momenti più divertenti e originali. Attraverso il social di riferimento, Instagram, qualche giorno fa Federica ha pubblicato la foto che la vedeva al volante della sua auto in compagnia di Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, baci speciali al rientro in Italia: fan incantati – VIDEO

Federica Pellegrini, il duetto con Elio è esilarante: “Il mio compagno di banco”

Poche ore fa in un altro post pubblicato per l’occasione Federica Pellegrini si trova seduta nel tavolo della giuria di Italia’s Got Talent a fianco di una star della musica leggera italia, Elio di Elio e le Storie Tese. Stravagante e originale come al solito, il noto musicista milanese ha in testa una parrocca con lunghissime trecce nere che Federica Pellegrini si diverte a stringere in una mano. Una scena piuttosto divertente accompagnata da un commento altrettanto ironico: “Sto tornando dal mio compagno di banco non-binary“.

 

Impostazioni privacy