Wanda Nara, telenovela finita: il messaggio a Maurito esalta i fan – FOTO

Wanda Nara, telenovela finita: il messaggio a Maurito esalta i fan. La showgirl argentina moglie del centravanti del Psg mette la parola fine alla crisi

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

La telenovela sentmental-calcistica più seguita e spiata della storia del gossip legato allo sport può dirsi ufficialmente conclusa. A mettere la parola ‘fine’ alla crisi coniugale che ha colpito la coppia più social del calcio mondiale, quella formata dal centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi e la prorompente showgirl e influencer argentina Wanda Nara, è proprio lei. Consorte e procuratrice, imprenditrice di successo e madre amorevole dei suoi cinque figli (due dei quali avuti proprio da Maurito), Wanda Nara ha chiuso a modo suo una vicenda che ha tenuto tutti i suoi fan – più di otto milioni sempre presenti sui social – con il fiato sospeso.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara corteggiata da Ramazzotti? “Solo voci surreali”

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la quiete prima della tempesta: lo scatto è bollente – FOTO

Con un lungo messaggio pubblicato su Instagram insieme a uno scatto che la ritrae in un momento di particolare tenerezza insieme al marito, Wanda Nara ha spiegato per filo e per segno l’evolversi dei fatti nelle ultime ore che hanno portato al superano della crisi e alla relativa riappacificazione con Maurito Icardi. In sintesi, lo strappo è stato ricucito e ora Wanda e Mauro sono pronti a ricominciare insieme. “Le foto caricate mostrano quanto eravamo belli e felici – scrive Wanda Narapoi però mi ha ferita e gli ho chiesto ogni giorno il divorzio. Quando ha capito che non c’erano altre strade siamo andati dall’avvocato. Era l’unico modo per porre fine al dolore, e fatte le condizioni abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo Mauro mi ha scritto una lettera come nessuno aveva mai fatto – spiega la moglie del centravanti ex Inter -, mi ha detto che per me ha dato e fatto di tutto. E che sperava che nonostante il dolore, se era la giusta strada per me, anche lui sarebbe stato felice. In quel momento ho capito che quel tutto, senza di lui sarebbe niente. É difficile, ma come famiglia ne usciremo forti. L’importante però è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine ad una storia di 8 anni, e con la stessa libertà ci siamo scelti. Ti amo Mauro Icardi“.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, ennesimo clamoroso ribaltone: social in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, il ritorno con Mauro Icardi e la difesa di Eugenia Suarez

Con il ritorno insieme della coppia e il relativo superameno della crisi coniugale, il peso di questa vicenda cadrà inevitabilmente addosso a Eugenia China Suarez, la modella argentina pietra dello scandalo. Sarebbe stata lei a sedurre il confuso Icardi in un momento molto difficile per lui con l’obiettivo di strapparlo a Wanda Nara. La Suarez si è ovviamente difesa: “Ero convinta che si fossero separati, è stato lui a sbagliare. Ora passerò per una poco di buono e una rovina famiglie, ma sono solo un capro espiatorio”.

 

 

Impostazioni privacy