Wanda Nara corteggiata da Ramazzotti? “Solo voci surreali”

Wanda Nara corteggiata da Eros Ramazzotti? La bomba è scoppiata nelle ultime re in Argentina ma arriva la smentita: “Solo voci surreali”

(Instagram)

Nella storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi per ora vale tutto, almeno fino a quando uno dei due si deciderà a raccontare in prima persona quello che è veramente successo. Forse non succederà mai, ma intanto non è successo di sicuro quello che nelle ultime ore hanno insinuato i media argentini, con il coinvolgimento di un terzo incomodo famoso.

Eros Ramazzotti è stato tirato in ballo dal ‘Clarin’ e dalla trasmissione di gossip ‘Los Angeles de la Manana’ che hanno parlato di un’amicizia speciale con Wanda. Ma sono anche andati oltre, interpretando a modo loro alcuni messaggi che il cantautore romano avrebbe inviato alla moglie di Icardi negli ultimi giorni.

La sua disponibilità a fare due chiacchiere in amicizia o stata interpretata come la voglia di mettersi in mezzo e magari approfittare della situazione. Nessuno ha detto apertamente che la causa del litigio è lui, ma la voglia di trovare un terzo incomodo famoso ha messo in mezzo una persona che in realtà c’entrava nulla.

(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, un corteggiatore a sorpresa: è una leggenda italiana del pop

Wanda Nara corteggiata da Ramazzotti? Arriva la spiegazione ufficiale

Eros Ramazzotti, che da quando ha lasciato Marica Pellegrinelli è stato accostato a diversi possibili amori senza però nessun riscontro reale, inizialmente ha scelto la via del silenzio. Ora però ha deciso di mettere un punto di chiamarsi fuori e di spiegare quali sono i reali rapporti con Wanda Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Intervistato dalla versione online del settimanale ‘Oggi’ ha spiegato che lui e Wanda si conoscono da una decina d’anni e hanno anche frequentato la stessa palestra a Milano in zona San Siro. “Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita. Le insinuazioni che stanno circolando in Rete e su alcune testate giornalistiche rispetto al mio rapporto con la signora Nara sono totalmente infondate oltre che indelicate e inopportune”.

Impostazioni privacy