Wanda Nara, la quiete prima della tempesta: lo scatto è bollente – FOTO

Wanda Nara, la quiete prima della tempesta: lo scatto è bollent. La showgirl argentina è ancora furiosa per il tradimento di Icardi

Wanda
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Sono giornate molto particolari quelle trascorse da Wanda Nara. L’idillio familiare che la bella e prorompente showgirl e imprenditrice argentina ha vissuto negli ultimi otto anni è andato letteralmente in frantumi una settimana fa quando, sembra quasi per caso, scartabellando i messaggi sul whatsapp salvati sul telefonino del marito, avrebbe scoperto un suo presunto tradimento. Il centravanti italoargentino del Paris Saint Germain Mauro Icardi avrebbe avuto uno scambio di messaggi piuttosto compromettenti con Eugenia Suarez, una spregiudicata e avvenente modella argentina.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il futuro di Mauro Icardi legato a Wanda Nara: clamorosa rescissione?

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: c’è l’annuncio

Negli ultimi sette giorni è successo praticamente di tutto: come in un canovaccio degno di una telenovela, è andato in scena un vero e proprio ‘menage a trois’ tra la coppia più social del calcio internazionale e la presunta amante del centravanti ex Inter. Fino a qualche ora sembrava che i reiterati e disperati tentativi di Maurito di ricomporre la frattura con la vistosa consorte fossero andati a buon fine. La stessa Wanda Nara, in una delle tante storie pubblicate su Instagram, aveva inviato un messaggio conciliante postando un collage di momenti di grande tenerezza immortalati insieme al consorte.

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi, spuntano altri dettagli sulla chat con China Suarez: fan spiazzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, lo scatto è bollente: l’umore però è nero

Nell’ultimo scatto pubblicato ieri sera però, Wanda Nara ha mandato un messaggio dai toni apparentemente opposti: una foto in bianco e nero che la ritrae completamente nuda sotto la doccia e un commento di una sola parola: mood, che tradotto in italiano vuol dire umore. Dunque, l’umore della bella argentina non è a colori, bensì scuro in bianco e nero. Ovviamente i fan hanno apprezzato lo scatto in cui Wanda Nara non fa davvero nulla per nascondere le sue forme prorompenti. La telenovela prosegue: appuntamento alle prossime puntate.

Impostazioni privacy