Mauro Icardi, spuntano altri dettagli sulla chat con China Suarez: fan spiazzati

Mauro Icardi, spuntano altri dettagli sulla chat con China Suarez: fan spiazzati. Ci sarebbero delle parti piuttosto piccanti che hanno fatto infuriare Wanda

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Foto: Getty)

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è terminata per colpa di un tradimento da parte di lui. Questo ormai è di dominio pubblico, dopo lo scoop lanciato dalla stampa argentina nei giorni scorsi. I diretti interessati sono usciti allo scoperto sui social, ponendo sotto la lente di ingrandimento del web una vicenda piuttosto privata. L’ex giocatore dell’Inter si è scusato in tutti i modi per la storia con China Suarez e ha provato a riconquistare la sua amata compagna. Ha smesso di seguire tutti gli altri profili su Instagram, tranne quello di Wanda e ha postato in serie delle foto di loro due insieme. Il tutto accompagnato da messaggi di amore e carichi di sentimento. Per ora lei non sembra aver riaperto totalmente la porta, visto che almeno sui social continua ad andare dritta per la sua strada. La ferita deve esser stata davvero grande e alcuni particolari che stanno uscendo sono una vera spada di Damocle. 

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, ennesimo clamoroso ribaltone: social in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta “Made in Italy”: i fan si scatenano nei commenti – FOTO

Mauro Icardi, spuntano altri dettagli sulla chat con China Suarez: foto bollenti e provocazioni

China Suarez
China Suarez (Foto: Getty)

La telenovela che coinvolge la splendida modella argentina, China Suarez e il giocatore del Psg, si è arricchita di retroscena piccanti. Secondo quanto riportato dalla rivista Oggi, nella chat tra i due amanti su Telegram (lei era salvata nella rubrica di Mauro come C.S.) c’erano contenuti hot.

Citando letteralmente la rivista: “Foto bollenti e messaggi tiepidi. Secondo le fonti argentine è China che fa il primo passo dopo una videochiamata con… Wanda. ‘Mauro, ti ho visto eri bellissimo’, gli dice. Ogni volta che Icardi carica una foto insieme alla moglie, lei gli scrive: ‘Sei sicuro di essere innamorato?’. Fino all’invito a vedersi in un posto lontano da tutti: ‘in una parte del mondo dove nessuno ti conosce’”. Insomma la Nara aveva ben donde ad essere infuriata.

Impostazioni privacy