Wanda Nara sconvolta, dettagli sull’incontro tra Icardi e China Suarez

Wanda Nara sconvolta, dettagli sull’incontro tra Icardi e China Suarez. La storia d’amore tra il calciatore e la sua manager è ormai cosa superata

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto: Getty)

La loro storia d’amore sta tenendo banco sulla bocca di tutti gli appassionati di Gossip. Mauro Icardi e Wanda Nara sono ai minimi termini con la loro relazione e gli ultimi aggiornamenti non fanno altro che aggravare la situazione. Il calciatore argentino aveva fatto uno sforzo clamoroso per riconquistare la sua donna, cancellandosi da Instagram, chiedendole perdono in tutti i modi e promettendo di non commettere più sciocchezze. La showgirl ha provato a perdonarlo in un primo momento, ma poi sembra essere tornata clamorosamente sui suoi passi. Il dolore di aver subito il tradimento con la China Suarez deve essere stato troppo grande per Wanda, che ha provato a dedicarsi solo al lavoro in queste settimane. I suoi viaggi a Milano l’hanno portata lontana da Parigi, luogo in cui si sarebbe consumata una clamorosa notte di passione.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, nuovi dettagli sul matrimonio: testimone d’eccezione!

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la rivelazione sorprende tutti: chi ben comincia… – FOTO

Wanda Nara sconvolta, Mauro Icardi e China Suarez hanno avuto un incontro bollente

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Foto: Getty)

Secondo i ben informati, infatti, la relazione tra Icardi e la China Suarez non sarebbe stata solo virtuale. I due avrebbero anche trascorso insieme una serata davvero piccante, esattamente nella notte tra il 25 e il 26 settembre. Il tutto mentre Wanda Nara era in Italia con i figli e avrebbe scoperto la vicenda tramite mail anonime e chat nascoste. L’attaccante del Psg e la modella-attrice, si sarebbero incontrati all’interno del lussuosissimo albergo Le Royal Monceau-Raffles. Il cinque stelle è di proprietà di Nasser Al-Khelaïfi ed era salito all’onore delle cronache sportive per aver ospitato Leo Messi nelle prime settimane di permanenza a Parigi. I dettagli del tradimento, usciti in queste ore, avrebbero gettato benzina sul fuoco sulla relazione tra Mauro e Wanda, mai così lontani come in questo momento. Sembra davvero impossibile adesso riuscire a ricucire un rapporto davvero logoro.

Impostazioni privacy