Federica Pellegrini, nuovi dettagli sul matrimonio: testimone d’eccezione!

Impazzano le indiscrezioni sul matrimonio di Federica Pellegrini con Matteo Giunta: i due avrebbero già scelto luogo e testimoni

Federica Pellegrini
Lapresse

Federica Pellegrini continua a sorprendere i suoi fan nonostante la sua carriera sia ormai prossima alla fine. Dalle vasche alle copertine dei magazine di gossip, la “divina” continua a fare notizia e visto che a novembre ci sarà il suo addio alle gare ormai la nostra Fede ha deciso di catturare l’attenzione dei media a causa del suo imminente matrimonio.

Lei e Matteo Giunta, usciti allo scoperto dopo 4 anni di amore segreto, sembrano aver voglia di recuperare il tempo perso. L’allenatore, da Tokyo in poi, ha deciso di pubblicare ogni attimo con la sua bella come se ne avesse sentito la mancanza nei mesi precedenti.

Anche Federica sembra essersi tolta un peso e in poco tempo i due hanno deciso di fare il grande passo. Pochi giorni fa sono circolate sui social le foto dell’anello di fidanzamento regalato da Matteo alla Pellegrini, mentre sull’ultimo numero di “Oggi” si parla di alcuni dettagli in merito al loro matrimonio.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, il regalo di Matteo Giunta è da capogiro: costosissimo!

Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: dove si farà e chi sarà il testimone

Con Matteo Giunta
Lapresse

La rivista, senza sbilanciarsi troppo, ha cercato di fare un resoconto puntuale sui prossimi passi della coppia che probabilmente il prossimo anno si unirà in matrimonio.

La data dell’evento è uno degli argomenti principali: secondo “Oggi” una data certa ancora non c’è, ma i mesi papabili dovrebbero essere settembre del prossimo anno, o fine agosto, quando i nuotatori sono più liberi da impegni.

Anche la location è ancora un mistero, anche se Venezia sembra il posto più quotato vista la recente fuga d’amore di Federica Pellegrini e Matteo Giunta nella città lagunare. Ad organizzare cerimonia e banchetto dovrebbe essere la wedding planner Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Pazzini.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, l’impegno viene premiato: Halloween è ok – VIDEO

Tra i testimoni, invece, potrebbe esserci a sorpresa Giovanni Malagò: il presidente del Coni non ha mai nascosto la sua stima per la Pellegrini credendo ciecamente in lei anche come dirigente e questo evento potrebbe suggellare il loro rapporto anche fuori dall’ambito sportivo.

Impostazioni privacy