Federica Pellegrini, il regalo di Matteo Giunta è da capogiro: costosissimo!

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono più uniti che mai e a breve si sposeranno: il regalo di lui è davvero degno dell’occasione

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Lapresse

Il 2021 di Federica Pellegrini è stato un anno di grandi annunci e cambiamenti ma che sicuramente resterà impresso nella sua vita da atleta e anche per quel che riguarda il lato sentimentale.

Se da una parte c’è stato il ritiro dalle gare, che avverrà al termine di quest’anno visto che a novembre ci sarà la seconda parte dell’ISL in Olanda, dall’altra c’è stato il “coming out” relativo alla sua relazione con Matteo Giunta.

Che i due stessero insieme, soprattutto nell’ambiente, era risaputo, ma il fatto di ufficializzare la loro unione ha sicuramente fatto piacere ai fan che ora possono curiosare tra i loro profili social e scoprire alcuni aspetti della loro vita privata.

Qualche giorno fa è arrivato un annuncio davvero importante, con i due piccioncini che si sono mostrati felicissimi e hanno comunicato a tutti il loro fidanzamento ufficiale che presto li porterà all’altare.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini cambia vita: l’annuncio fa impazzire tutti i fan – FOTO

Federica Pellegrini, l’anello di fidanzamento di Matteo Giunta è costosissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

“Sono un ragazzo fortunato, ha detto sì”. Ha commentato così Matteo Giunta il post su Instagram che lo mostra abbracciato alla Pellegrini: la “divina” sfoggia in bella vista l’anello di fidanzamento del suo allenatore.

E bisogna proprio dire che Matteo non ha badato a spese per questo momento speciale della sua vita: l’anello regalato alla sua Fede, secondo quanto riportato da Fanpage.it, è prodotto da Tiffany&Co, la famosissima gioielleria newyorkese.

Sebbene dalla foto non sia facile individuare con certezza il modello, i più esperti sono pronti a giurare che si tratti di un Tiffany della collezione True o della collezione Settings. In entrambi i casi, comunque, il costo è ben superiore a 40mila euro.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, l’impegno viene premiato: Halloween è ok – VIDEO

Un pegno d’amore che avrà sicuramente reso felice la Pellegrini, mentre si rincorrono le voci sulla data e sul luogo del matrimonio. In questo senso la recente gita a Venezia potrebbe essere più di un indizio.

Impostazioni privacy