Federica Pellegrini cambia vita: l’annuncio fa impazzire tutti i fan – FOTO

Federica Pellegrini cambia vita: l’annuncio fa impazzire tutti i fan. La campionessa ha preso una decisione che farà notizia

Federica Pellegrini (Instagram)

Martedì 2 novembre cominceranno gli Europei di Nuoto in vasca corta, i primi dell’era D.F., cioè Dopo Federica. La Pellegrini li seguirà da lontano tifando per i suoi ex compagni e preparando la seconda fase della ISL di nuoto che sarà davvero la sua ultima gara. Perché una decisione sul futuro l’ha presa veramente e adesso lo sappiamo tutti.

Ci sono immagini che parlano da sole, ma qui ci sono pure le parole. Perché l’ultimo post della campionessa su Instagram è chiarissimo. Ha postato un’immagine che la immortala insieme al suo compagno e allenatore, Matteo Giunta: lui inginocchiato, con l’anello di fidanzamento in mano, e lei che lo bacia. ‘Io e te infinito e tutto il mondo fuori ♥ #SI”, ha scritto la Fede nazionale. E lui ha replicato subito, “Sono un “ragazzo” fortunato… (ha detto si)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Immediati sono arrivati i commenti entusiasti dei follower, a partire da colleghi e amici. Come Lodovica Comello, che con la Pellegrini condivide l’esperienza a Italia’s Got Talent. O ancora Paola Egonu (“CONGRATULAZIONI!!!! WAAAAAAAA”), Melissa Satta, Flavia Pennetta, Arianna Fontana che è impegnata nella Coppa del Mondo di short track, Francesca Michielin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara pronta a vuotare il sacco: tutti con il fiato sospeso

Federica Pellegrini cambia vita: Matteo Giunta non è mai stato soltanto un allenatore

Federica Pellegrini ha preso una decisione e non farà un passo indietro. La sua nuova vita sarà con Matteo Giunta, per dare vita ad un progetto importante, quello di diventare mamma: “Fino all’Olimpiade di Tokyo era impossibile pensare a una cosa del genere, c’era un veto assoluto per vari motivi. Adesso penso sia il momento giusto, anche se non programmo nulla”, aveva confessato a ‘Verissimo’ un mese fa.

(Instagram)

Cambiare vita significa finalmente potersi godere la vita con Matteo lontano dalla vasca, come non hanno fatto negli ultimi anni: “Ha sofferto con me e mi ha sempre sostenuto. Se non ci fosse stato lui, avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa”.

Impostazioni privacy