Wanda Nara pronta a vuotare il sacco: tutti con il fiato sospeso

Wanda Nara pronta a vuotare il sacco: tutti con il fiato sospeso in attesa delle confessioni sulla crisi con Icardi. Quanto costerà a tutti?

Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Ora che sulla storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tornato a splendere il sole, almeno a parole, non c’è più nulla da raccontare. O forse sì, perché fino ad oggi i due protagonisti diretti della querelle che ha tenuto tutto con il fiato sospeso negli ultimi 10 giorni hanno parlato soltanto via social.

Ma presto arriverà la prima confessione vera e non avevamo dubbi che la protagonista sarebbe stata proprio Wanda. In fondo è lei la vera donna di spettacolo in famiglia e saprà sfruttare al meglio anche questa occasione per uscirne alla grande e per monetizzare. Così, una potenziale situazione di crisi diventerà un modo per mettere fieno in cascina.

In Argentina ormai si parla solo di questo e non importa che la coppia sia tornata a vivere sotto lo steso tetto. Tutti vogliono capire cosa sia veramente successo, quali siano adesso i rapporti tra i due coniugi e quali margini ci siano per ricominciare veramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara fa pace con tutti: lieto fine per la causa milionaria

Wanda Nara pronta a vuotare il sacco: ecco quanto guadagnerà con l’intervista

Presto arriveranno le risposte che tutti aspettano, perché Wanda ha deciso di concedere un’intervista esclusiva all’amica e conduttrice tv Susana Giménez. Quest’0ultima le è stata vicina nel momento più complicato mandandole un mazzo di fiori  elei aveva risposto che si sarebbero viste presto.

Succederà, dicono in Argentina, entro il 15 di novembre a Parigi per un’esclusiva che si annuncia come una bomba ad orologeria. Anche perché le voci che arrivano dall’altra parte dell’Oceano, parlano di un cachet non inferiore ai 40mila euro per la signora Icardi. Non male per quello che poteva essere l’inizio della fine.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Wanda Nara con Mauro Icardi (Getty Images)

Lei ha specificato che sarà da sola e parlerà di tutto, cercando però di tenere un profilo basso. Ma in Argentina sono convinti che in realtà ci saranno anche Icardi e soprattutto Maxi Lopez, l’uomo che il bomber del PSG odia di più nonostante il recente perdono da parte della moglie.

Impostazioni privacy