Wanda Nara fa pace con tutti: lieto fine per la causa milionaria

Wanda Nara fa pace con tutti: dopo aver ripreso in casa Mauri Icardi ora c’è anche un lieto fine per la causa milionaria in patria

Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

La storia a lieto fine, almeno per ora, tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha anche un altro risvolto importante. Quello che succederà nelle prossime settimane all’attaccante argentino, sempre più desideroso di lasciare Parigi per tornare in Italia, lo scopriremo. Ma intanto sappiamo già che lei è riuscita a fare pace anche con l’altro uomo importante della sua vita.

Maxi Lopez infatti in questa vicenda ha avuto un ruolo importante, dimostrando una volta di più che il legame con i suoi figli non è mai tramontato. Nei giorni della burrasca, resosi conto che i piccoli di casa stavamo patendo più di tutti la situazione, è volato a Parigi per confortarli. E poi li ha voluti con sè nella villa in cui abita a San Benedetto al Tronto, giusto per tenerli lontani dai clamori e da eventuali guerre tra i due litiganti.

Con Maxi Lopez
Wanda Nara con l’ex marito, Maxi Lopez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, l’emozione per l’attesa ricorrenza: Simona Ventura apprezza – FOTO

Wanda Nara fa pace con tutti: Maxi Lopez le ha ceduto anche una villa

Un ruolo decisivo riconosciuto dalla stessa Wanda che ha deciso di deporre le armi e mettere fine alla lunga guerra giudiziaria che aveva con l’ex marito. Lei e Maxi Lopez infatti tramite i loro avvocati hanno trovato un accordo per chiudere tutte le cause ancora pendenti, circa 40 per motivi vari dopo la separazione.

Wanda
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

La conferma è arrivata dall’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld, con alcune parole riportate da TycSports:  “Nonostante il fatto che questa questione sia strettamente procedurale, chiarisco che la signora Wanda Nara e il signor Maxi López hanno deciso di porre fine a tutte le esistenti cause tra loro ad oggi”. In pratica hanno firmato un accordo preciso: Maxi Lopez dovrà continuare a pagare gli alimenti dei tre figli fino all’età di 21 anni, ma saranno cancellati i debiti.

In mezzo alle varie proprietà che avevano portato alla causa c’era anche una lussuosa villa a Santa Barbara, quartiere esclusivo della periferia di Buenos Aires, che adesso sarà intestata alla moglie di Icardi. Valore 2 milioni di euro, in modo da risarcire la Nara per quello che l’ex marito non le avrebbe versato negli ultimi anni.

Impostazioni privacy