Diletta Leotta, l’emozione per l’attesa ricorrenza: Simona Ventura apprezza – FOTO

Diletta Leotta, l’emozione per l’attesa ricorrenza: Simona Ventura apprezza. Giornata particolarmente intensa per la giornalista di Dazn

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Anche in assenza di un forte legame affettivo, di un rapporto fatto di sentimenti e forti e passione amorosa, la vita di Diletta Leotta scorre piacevole e ricca di soddisfazioni professionali. La bellissima giornalista sportiva, inviata di punta di Dazn, non ha certo di che annoiarsi tra i resoconti negli stadi di tutta Italia per conto della piattaforma streaming, l’appuntamento con la conduzione dle programma su Radio 105, gli allenamenti per mantenersi in forma e i frequenti viaggi in compagnia delle sue amiche.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, tripudio al Meazza: il siparietto è tutto da ridere – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’intervista diventa un rischio: “Ho avuto paura…”

Tra un impegno professionale e l’altro e un blitz vacanziero tra una sosta del campionato e l’altra, la trentenne cronista catanese trova spesso il tempo da dedicare ai suoi affetti più cari, la sua famiglia. Diletta Leotta è da sempre legatissima ai suoi genitori e al fratello, giovane e brillante chirurgo. Appena può li va a trovare a Catania e insieme a loro si rigenera dalle fatiche della stressante vita quotidiana. E nella giornata di oggi, Diletta Leotta ha affidato all’abituale post su Instagram il ricordo di una ricorrenza a lei molto cara: il compleanno della madre.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, allenamento da brividi: il finale è a sorpresa – VIDEO

Diletta Leotta, il dolce messaggio rivolto alla madre: arriva il commento di Simona Ventura

Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto che la ritrae fianco a fianco alla sua mamma, un’affascinante sigora bionda di cui è evidente la somiglianza con la figlia. “Ammiro la tua forza, il tuo coraggio, la tua dolcezza e la tua capacità di preparare la pasta alla norma più buona del mondo! Auguri Mamma“. Dolce e ironica come suo solito, Diletta Leotta ribadisce tutto il suo sconfinato affetto nei confronti della mamma. Il post è stato molto apprezzato dai fan e tra questi anche una celebrità del mondo dello spettacolo, Simona Ventura. “Auguri alla tua mamma!”, la risposta della nota conduttrice televisiva.

 

Impostazioni privacy